Boban - Giampaolo: litigio nel post Verona - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,764
I vecchi li conosciamo quanto sono scarsi ed i risultati ne sono la prova evidente. Sei nuovi rimaniamo con il beneficio del dubbio finché non lo schieriamo. Io sto con Zorro.
`
`

Reaction score
2,815
Ragazzi quello che è andato in scena sabato è stato uno spettacolo indecente; a parte un primo tempo tutto sommato accettabile, nella ripresa siamo andati totalmente in tilt: soprattutto non ha senso aver visto in campo Biglia, che certo avrà più "vissuto" di Bennacer..ma ormai è un morto!
Idem RR..quando poi mandi in campo Theo e vedi che avevi una soluzione offensiva in più..oltretutto almeno RR offrisse garanzie dietro, è una sciagura, fa mille errori!
E poi la totale mancanza di reazione, il fatto che il primo cambio arriva dopo oltre un'ora..
è stato umiliante, normale siano volate parole grosse..mi stupirei del contrario

questo è uno dei tanti aspetti che non m ha fatto gradire la cessione di Patrick Cutrone
potete dire quello che volete ma la sua entrata faceva reagire anche noi tifosi allo stadio

Djici

Senior Member
Reaction score
12,272
Esatto, alla fine basta avere una squadra solida e quadrata....con davanti gente di classe che fa la differenza....a Milano da anni si vuole vincere con i mediocri....

Questo è chiaro ed è la società che è colpevole di questa situazione.
Pero non posso comunque accettare vedere una squadra che non fa un triangolo che sia uno in 3 o 4 partite di fila. L'allenatore deve dare indicazioni in merito.
Non è accettabile il fatto che abbiamo sempre e solo una sola possibilità di passaggio ed ovviamente l'unica scelta è il compagno a 3 metri o addirittura fare un retropassaggio.
I giocatori (sopratutto i meno dotati tecnicamente) devono SEMPRE smarcarsi e proporre una possibilità di passaggio al compagno.
Una squadra top di serie A deve avere sempre dare almeno 3 possibilità di passaggio al portatore di palla. 2 linee di passaggio semplice e una più offensiva dove si prendiamo qualche rischio ma per creare qualcosa...
Noi sempre il nulla.

Che poi mancano almeno 2 giocatori che come prima opzione puntano direttamente l'avversario e un altro discorso.
Ma con questi giocatori devi comunque fare vedere ben altro...

Reaction score
2,436
Pensare che con i "vecchi" si giochi male e con i "nuovi" si possa giocare bene è a mio modo di vedere superficiale. Non è quello il punto. Sono proprio i concetti di squadra, le idee, le predisposizioni tattiche, mentali e fisiche a non andar bene.

Avessi schierato i nuovi e avessero mostrato lo stato di apprendimento visto in queste 4 giornate ti direi: proviamo con i vecchi, magari hanno capito meglio, magari sono piú bravi.
Ma abbiamo visto i vecchi, e siamo messi malissimo.

Provare con i nuovi é d’obbligo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
I vecchi li conosciamo quanto sono scarsi ed i risultati ne sono la prova evidente. Sei nuovi rimaniamo con il beneficio del dubbio finché non lo schieriamo. Io sto con Zorro.

Quello che non mi spiego è quale interesse recondito o particolare abbia Giampaolo ora come Gattuso prima a schierare i vari Suso e Chalanoglu; siccome entrambi non sono autolesionisti o giocano alla meno la risposta può essere una sola: quelli che giocano danno maggiori garanzie e sono migliori di chi sta fuori; essere nuovi arrivati non significa essere migliore di chi c'è gia; lo scrive uno come me che Suso e Chala li spedirebbe su Marte a vita, ma ciò testimonia che schifo di campagna acquisti è stata fatta...

sipno

Bannato
Reaction score
124
E di non aver cestinato alcuni vecchi.
Rende di più l'idea.
Chissà cosa pensa boban su suso.....

Guarda Boban mi risulta non aver comprato mancini ma aver comprato Leao che è un centravanti.
Pronto a scommettere che Boban preferisce il portoghese al Polacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto