Boban e Maldini. Addio a ore. Pieni poteri a Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Neanche uno come Boban ce l'ha fatta a raddrizzare il Milan.

Segniamioci questo post e vediamo che combina l'amministratore del condominio.

Io dico che fra un anno il fegato sarà in condizioni ancora peggiori.

Io sono già in lista d’attesa per il trapianto. E ormai con questo Milan la mia età biologica è arrivata ad essere di (almeno) 25 anni superiore a quella anagrafica. Il che è un problema.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,475
Io sono già in lista d’attesa per il trapianto. E ormai con questo Milan la mia età biologica è arrivata ad essere di (almeno) 25 anni superiore a quella anagrafica. Il che è un problema.

Eh, dillo a me, mi hanno già operato e asportato la cistifellea a causa dei calcoli.

I calcoli del bilancio, come se ne vede a pagine in questo forum.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Gazidis non ha mai potuto esprimere il suo operato?
Diciamo che non ha fatto una mazza da quando è arrivato, se non dire: questo giocatore è troppo vecchio, non lo prendiamo.
La società poi, se doveva fare come dici tu, ha sbagliato per ben due volte. Prima ha preso Maldini e Leonardo, poi ha cacciato Leonardo e preso Boban. Insomma, due anni su due buttati al vento. L'unica cosa che è stata fatta è quella di cercare di abbassare il monte ingaggi (che hanno fatto Maldini e Boban, che certo, hanno sbagliato anche loro, ma almeno qualcosa hanno provato a fare), mentre di alzare il fatturato nemmeno l'ombra. Nuovi sponsor? Niente di importante. E qui ho la sensazione che si poteva fare molto di più

Il fatto è questo, Gazidis è uno che calcisticamente probabilmente non vale una mazza.
Però un momento, proprio in base a questo quando lo ingaggi (visto che comunque è comunque un AD molto rinomano e non un Fassone a caso) devi fare ciò che dice.

Quindi a lui servono pieni poteri, soprattutto per quanto riguarda l'organigramma... Lui deve scegliere gli uomini di sport giusti per il progetto che gli è stato dato.

Sostanzialmente la colpa è di Elliott che ha preso Gazidis per poi non fargli fare quello che doveva.

io aspetterei la prossima stagione e vedremo se sto dicendo cacchiate oppure no.

Secondo me la vera utilità del sudafricano la vedremo solo e soltanto quando le scelte saranno le sue e solo le sue.

Per fortuna non è come Galliani che credeva di saperne di calcio, mentre non ne sapeva nulla.

Gazidis ha bisogno di uomini per raggiungere gli obbiettivi, i suoi uomini e io sono convinto che uno della sua fama non vorrà andarsene da ridimensionato. Poi vedete voi.

Reaction score
12,459
TMW: è finita tra Boban ed il Milan. Legali al
lavoro per sistemare la questione.

Va beh, me ne faccio una ragione.

Tra Boban e Maldini, che senza dubbio tengono al Milan, siamo nel campo dei dilettanti nel mestiere... se non fosse che l' odio per Gazidis copre tutto (cit) riterremmo plausibilissimo il fatto che come dirigenti fossero tutti da verificare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il nuovo Milan sarà peggio di questo, voglio vedere se partono anche l'anno prossimo con l'obiettivo 4°: fu un errore dichiararlo quest'anno.
Se pensate che i prossimi dirigenti pagheranno la mancanza di risultati state freschi. Boban e Maldini, e Ibra e Pioli non pagano per la mancanza di risultati, ma al contrario per i buoni risultati, per essere riusciti a rimettere in campo una buona squadra.
L'anno prox il Milan farà peggio e non verrà licenziato nessuno, anzi, daranno dei premi ai dirigenti per aver fatto quadrare i conti, così come i manager prendono premi milionari per aver licenziato centinaia di dipendenti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il fatto è questo, Gazidis è uno che calcisticamente probabilmente non vale una mazza.
Però un momento, proprio in base a questo quando lo ingaggi (visto che comunque è comunque un AD molto rinomano e non un Fassone a caso) devi fare ciò che dice.

Quindi a lui servono pieni poteri, soprattutto per quanto riguarda l'organigramma... Lui deve scegliere gli uomini di sport giusti per il progetto che gli è stato dato.

Sostanzialmente la colpa è di Elliott che ha preso Gazidis per poi non fargli fare quello che doveva.

io aspetterei la prossima stagione e vedremo se sto dicendo cacchiate oppure no.

Secondo me la vera utilità del sudafricano la vedremo solo e soltanto quando le scelte saranno le sue e solo le sue.

Per fortuna non è come Galliani che credeva di saperne di calcio, mentre non ne sapeva nulla.

Gazidis ha bisogno di uomini per raggiungere gli obbiettivi, i suoi uomini e io sono convinto che uno della sua fama non vorrà andarsene da ridimensionato. Poi vedete voi.

Una della sua fama? All’Arsenal ancora festeggiano la sua dipartita.

È risaputo che sia un incompetente ai massimi livelli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Neanche uno come Boban ce l'ha fatta a raddrizzare il Milan.

Segniamoci questo post e vediamo che combina l'amministratore del condominio.

Io dico che fra un anno il fegato sarà in condizioni ancora peggiori.

In realtà Boban e Maldini si sono rivelati due grandissimi incompetenti, o almeno non pronti per fare questo tipo di lavoro.
L'anno scorso siamo arrivati a 1 punto dalla Champions, quest'anno invece siamo peggiorati tantissimo, la scelta sciagurata dell'allenatore è la loro. Per me è giusto che paghino, in ambito lavorativo quando un dipendente sbaglia viene licenziato, col calcio dovrebbe essere lo stesso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il nuovo Milan sarà peggio di questo, voglio vedere se partono anche l'anno prossimo con l'obiettivo 4°: fu un errore dichiararlo quest'anno.
Se pensate che i prossimi dirigenti pagheranno la mancanza di risultati state freschi. Boban e Maldini, e Ibra e Pioli non pagano per la mancanza di risultati, ma al contrario per i buoni risultati, per essere riusciti a rimettere in campo una buona squadra.
L'anno prox il Milan farà peggio e non verrà licenziato nessuno, anzi, daranno dei premi ai dirigenti per aver fatto quadrare i conti, così come i manager prendono premi milionari per aver licenziato centinaia di dipendenti.

Ancora non ci siamo...
Il prossimo anno arrivare 6° come probabilmente faremo quest'anno ma con un milan in crescita e con punti di forza sarà già un enorme passo avanti a questa stagione dove stiamo vivacchiando senza sapere perchè lo facciamo, con giocatori inventati e trentottenni a fare da salvagente.

tutto dipende da come sarà la stagione e non da come ci piazzeremo, vedrai.

Quest'anno senza Ibra finivamo sotto il decimo posto nonostante la rosa dimostri che può stare tra le prime 4.
Questo è frutto di una gestione sportiva da denuncia.

Il milan deve essere riorganizzato... Serve chiarezza e mercati fatti non tanto per puntare a vincere ma per puntare a crescere che a fine anno ti portano ad avere un valore più alto della rosa.

Se quest'anno per esempio, vuoi che per pura botta di Chiulo finiamo 4°, ti assicuro che il valore della rosa sarà sempre nferiore di quello che era lo scorso anno...

I conti a posto servono per trovare sto benedetto acquirente, lo capisci? E' con lui che dovremo tornare a vincere... Con Elliott devi solo augurarti di fare il meglio possibile.

Il prossimo anno sono sicuro che sarà una delle migliori stagioni dal 2011... Anche se dovessimo finire 5° come lo scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto