Boban e Maldini. Addio a ore. Pieni poteri a Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
232
Chi scommette una pizza con me che, con i casini che stanno combinando, Donnarumma va via a zero o quasi senza uno straccio di plusvalenza?

Reaction score
346
Comunque sia l'uscita di Boban è stata un disastro.
Per lo meno Gazidis aveva tentato in maniera labile di dissipare le polemiche in modo far tenere la barra dritta a pioli e alla squadra.
Alla luce di ciò che è successo i giocatori faranno quello che vogliono e mi spiace per Pioli che sicuramente si vedrà buttato nel cesso quanto di buono era riuscito a fare fino ad ora.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Tuttosport conferma: via Boban, Maldini e Massara. I tre pagano la scelta di Giampaolo, le diverse visioni di mercato (come su Paquetà ad esempio) ed il cortocircuito su Rangnick. Boban e Maldini volevano portare al Milan Veretout, Modric e Correa. Gazidis non ha dato l'ok a nessuna di queste operazioni.

Quei 3 lì pensavano di fare la guerra ad Aivan facendo gruppo e usando la loro immagine per sparare bordate su presunti arrivi a fine stagione, geni, una cosa non hanno capito, per sparare bordate dovevano risultare competenti e quindi in primis azzeccare almeno l'allenatore e poi, molto poi, lavorare in simbiosi col baldo sudafricano, adesso, ditemi voi come questi pensavano di finire la stagione col coltello dalla parte del manico se la stagione nostra non è mai iniziata e hanno sbagliato tutte le scelte?
A me non frega niente di "Theo grande acquisto", Rebic eroe ecc, è sempre il contesto che frega non alcuni buoni giocatori messi in un contesto scadente, diciamolo, questi si sono fatti un giro come Fessone e Miracessi un tempo, niente più niente meno, ma Paolino non me la conta giusta, mi pare strano lasci così come se niente fosse dopo essere tornato un paio di anni fa con i tappeti rossi lunghi km sotto le scarpe, uno messo al comando della parte sportiva da stagista, uno che voleva tornare al Milan solo se in solide mani (gli strozzini!), probabilmente si è sopravvalutato e ora farà qualche passettino indietro per rimanere e fare il falso come ogni volta che fa le interviste e dice tutto per non dire niente.
Se va via anche Paolo è meglio per tutti ma lui non è Boban, non è dell'ambiente, non va in Fifa, se lui lascia starà un altro decennio senza calcio.

Reaction score
582
Comunque sia l'uscita di Boban è stata un disastro.
Per lo meno Gazidis aveva tentato in maniera labile di dissipare le polemiche in modo far tenere la barra dritta a pioli e alla squadra.
Alla luce di ciò che è successo i giocatori faranno quello che vogliono e mi spiace per Pioli che sicuramente si vedrà buttato nel cesso quanto di buono era riuscito a fare fino ad ora.

Boban aveva garantito che l'obiettivo era vincere a breve/medio termine. Mentiva lui a milioni di persone o qualcuno gli ha mentito prima?

Io non capisco sta logica di tagliare ingaggi ecc. per non fare minus valenze ecc. il problema è che senza la champions e senza i grandi giocatori la Puma ti da 10 milioni l'anno e non 40. Fly emirates te ne da 10 e non 50 ecc. ecc. ed invece di fatturare come la Juve (noi abbiamo sempre fatturato di piu) fatturi la metà.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Chi scommette una pizza con me che, con i casini che stanno combinando, Donnarumma va via a zero o quasi senza uno straccio di plusvalenza?

Meglio. Mi sa ormai che il fallimento totale è la via d’uscita più breve.
Se se ne vanno tutti, non arriva nessuno sponsor, facciamo sempre più pena, magari questi strozzini decidono di andarsene prima del previsto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Forse si, ma la proprietà è l'unica che non si può cambiare.

Il vero errore è stato a mio avviso cercare di mixare professionalità alle bandiere.

Bisognava dare tutto in mano a Gazidis sin da subito... Non puoi pagare quel tizio e poi imporgli di fare comunella con chi ha idee contrastanti, o meglio con chi potenzialmente cercherà sempre un Top player.

Se hai in mente un Milan in stile Lazio, ovvero forte senza grandi esuberi puoi solo rivolgerti a professionisti e che possibilmente non hanno avuto a che fare col milan per troppo tempo.

Finalmente si è arrivati al punto in cui, si farà tutto come dovrà essere fatto. A quel punto si vedrà, se è possibile e se Gazidis è stato un buon ingaggio. Perchè per quanto mi stia sulla balle, è anche vero che non ha mai potuto esprimere il suo operato.

Gazidis non ha mai potuto esprimere il suo operato?
Diciamo che non ha fatto una mazza da quando è arrivato, se non dire: questo giocatore è troppo vecchio, non lo prendiamo.
La società poi, se doveva fare come dici tu, ha sbagliato per ben due volte. Prima ha preso Maldini e Leonardo, poi ha cacciato Leonardo e preso Boban. Insomma, due anni su due buttati al vento. L'unica cosa che è stata fatta è quella di cercare di abbassare il monte ingaggi (che hanno fatto Maldini e Boban, che certo, hanno sbagliato anche loro, ma almeno qualcosa hanno provato a fare), mentre di alzare il fatturato nemmeno l'ombra. Nuovi sponsor? Niente di importante. E qui ho la sensazione che si poteva fare molto di più

Reaction score
138
Direi che siamo ai titoli di coda,il progetto di uccisione del Milan è perfettamente andato in porto. Amici del forum, è stato un piacere condividere qualche rarissima gioia con voi in questi anni, da oggi in poi credo che ci sarà solo un enorme buco nero di programmata miseria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 marzo, l'addio di Boban e Maldini al Milan è questione di ore. Non ci saranno incontri nè chiarimenti. I due dirigenti andranno via, probabilmente, dopo il match con la Juve. Andrà via anche Massara.

Elliott darà pieni poteri a Gazidis, che punterà su Rangnick e sui giovani.

CorSera: il licenziamento d Boban è arrivato su input di Gazidis. Troppi i contrasti tra i due. L'AD contesta al dirigente l'intervista non programmata. Gli avvocati sono già al lavoro per la buonuscita, tra minacce di cause. Siamo alle carte bollate. Boban tornerà in Fifa.

E Maldini? Potrebbe anche restare, ma il MIlan si aspetta che il dirigente comprenda obblighi e lavori di lavorare all'interno di un team.

Tuttosport conferma: via Boban, Maldini e Massara. I tre pagano la scelta di Giampaolo, le diverse visioni di mercato (come su Paquetà ad esempio) ed il cortocircuito su Rangnick. Boban e Maldini volevano portare al Milan Veretout, Modric e Correa. Gazidis non ha dato l'ok a nessuna di queste operazioni.

Anche Il Giornale conferma che con Boban sarà battaglia legale. Il dirigente è stato licenziato. Anche Maldini alla porta, ma per non svuotare completamente Milanello, Maldini dovrebbe andare via a fine stagione.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
TMW: è finita tra Boban ed il Milan. Legali al
lavoro per sistemare la questione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,469
TMW: è finita tra Boban ed il Milan. Legali al
lavoro per sistemare la questione.

Neanche uno come Boban ce l'ha fatta a raddrizzare il Milan.

Segniamoci questo post e vediamo che combina l'amministratore del condominio.

Io dico che fra un anno il fegato sarà in condizioni ancora peggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto