Boateng

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Vorrei postare un tweet di un nostro utente che spiega esattamente il mio pensiero su questo giocatore:

"Per tornare a fare la differenza @KPBofficial deve ritrovare quell'umiltà che ha perso (forse) dopo quel moonwalk. #MilanAtalanta"

Per me, oltre ad una questione palesemente tecnica, è soprattutto una questione di umiltà. Umiltà che ha perso totalmente da quando abbiamo vinto lo scudetto.
 
.

Pamparulez

New member
Quando si è presentato a battere cassa dopo una stagione VERGOGNOSA come quella dell'anno scorso dovevamo metterlo alla porta e incassare il più possibile. E' palese che la sua priorità adesso non sia il Milan ma la vita privata/mondana. Non corre quando la squadra è senza palla, non corre quando la squadra ha la palla. Ma soprattutto non fa mai la cosa più semplice.. tipico di chi non si rende conto di essere bollito.
 

MaggieCloun

New member
il primo anno mi e piaciuto tanto, lo scorso anno praticamente sempre fuori, quest'anno sembra che gioca solo per fare la cosa spettacolare e sentire gli ohhhh dagli spalti e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks