Boateng

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il giocatore c'è e secondo il mio parere è anche un ottimo centrocampista.Il vero problema è che lui,senza ibra che apre gli spazi,il trequartista non lo puo' piu' fare.Deve fare la mezzala ed anche a livello comportamentale non sarebbe una cattiva idea quella di abbassare un po' la cresta,si è montato un po' troppo,in campo e fuori
 
.

Jino

Senior Member
Avanti con la storia che senza Ibra non può rendere... non c'entra nulla... c'entra che se calci i palloni in curva, se ne stoppi una su 3 e se non sai cosa voglia dire fare un assist poco c'entra la presenza o meno di Ibra in queste cose...

Anche perchè i gol che ha fatto con Ibra che gli apre gli spazi si contano sulle dita di una mano, in due anni...
 
c'entra eccome,è un giocatore che ha bisogno di campo per rendere,dato che non è un classico numero 10 e senza ibra(che si portava via un paio di avversari) la trequarti è sempre intasata di giocatori avversari.Ovvio che da mezzala renderebbe di piu',in questo milan,o preferisci il trentacinquenne ambro come mezzala destra?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Più che un discorso tecnico per l'assenza di Ibra, ne farei un discorso di personalità.
E' un ottimo giocatore quando ci sono altri leader in campo (Ibra lo era), che si esalta quando non ha responsabilità.
Ma non regge il peso di essere al centro della squadra, di essere il numero 10, di essere stato etichettato come il più grande fuoriclasse della rosa.

Servirebbe un po' di sana panchina e tribuna per sistemare tutto... il problema è che non ce lo possiamo permettere, a meno di non lottare contro il Pescara per gli ultimi due posti.
 

Solo

Senior Member
Un giocatore mediocre, che ogni tanto si esalta. Nulla di più, ma si sapeva. Quest'anno poi senza Ibra è ancora peggio. Per 15-20 milioni è da infiocchettare.
 

bmb

Senior Member
Non ho mai pensato che il Milan potesse affidarsi a lui. Potrebbe essere un valore aggiunto, se Pato e Robinho riusciranno a fare una grande annata, così come Montolivo. Ma è impensabile che questo tipo di giocatore risolva tutte le partite da qui a Maggio. E poi ha una struttura fisica tale da non poter fare, in questo momento, una partita ogni tre giorni. Ho paura che si farà male nel giro di poco tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks