Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Ieri complessivamente benino.

Comunque è durato 10-15 minuti.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
mi è bastato leggere un tuo commento su essien tanto per capire con chi parlo...beh..si..in confronto a te sono guardiola:fuma:
carta canta!o meglio..la rete canta..
 

mefisto94

Moderator
Comunque non può giocare esterno mai nella vita, si può utilizzare solo dove l'ha messo ieri.
 

Jino

Senior Member
Comunque non può giocare esterno mai nella vita, si può utilizzare solo dove l'ha messo ieri.

Massì, la fascia non la può assolutamente fare, può giocare giusto li davanti come seconda punta libero dal ritornare troppo indietro. Ieri ha fatto abbastanza benino, ma è assolutamente fuori condizione ed è palese.
 
K

kolao95

Guest
Ieri Boateng ha giocato bene e soprattutto si è reso utile con ottimi movimenti, bravo anche a servire l'assist a Kuco in occasione del gol sbagliato. I colpi li ha, avesse più testa..
 

Sheva my Hero

New member
Ma cammina ???? Io non ho visto la partita con la Roma ma se L ha giocata come questa praticamente cammina .

Si, partita uguale, ha camminato tutto il tempo. Quello che fatico a capire è come possa essere ancora così tanto fuori condizione. Ok che non gioca partite ufficiali da una vita, ma si allena a milanello con la squadra da ottobre è ancora ha un'autonomia di 10 minuti...senza contare che ci sarà qualche motivo se non ha passato le visite mediche sia con i portoghesi che con gli arabi...
 

prebozzio

Bannato
Ex giocatore.

Sembra uno di quei ex giocatori di prima categoria che ti trovi contro nei campionati di calcetto amatoriali... gli mancano solo il k way sopra la maglietta per proteggersi dal freddo e la panza gonfia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto