Boateng:"Milan? Consumavo le energie con la Satta...".

Reaction score
7,189
Immagino i messaggi di errore del Milan Lab quando lo analizzavano.

"Danger! Giocatore consumato. Applicare borsa del ghiaccio 10 ore al giorno in zona pelvica."
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,753
L'ex rossonero Boateng rivela:"La mia relazione con Melissa Satta era una vera follia. Facevamo l'amore almeno 7-8 volte a settimana e non lasciavo riposare il mio corpo. Quando scendevo in campo, le gambe non avevano più forza. Avevo messo il calcio, i soldi, tutto in secondo piano. Quando stai con una donna famosa e bella, a volte dimentichi di essere un atleta professionista. Mentre il Milan si aspettava da me dei titoli, io stavo consumando le mie energie in camera da letto…”

Kevin-Prince-Boateng-880x586.jpg
Ma può un uomo che si definisca tale mettere in piazza certe cose? Esporre la madre di un tuo figlio ai commenti del web facendola passare per una ninfomane?..poi questo andava all'ONU a parlare di razzismo, ma nasconditi mezzo uomo..facevi cac4re come giocatore e fai pena come Uomo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,791
Questo fu un altro che il primo anno fece bene e poi si montò piano piano la testa.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
198
Ma può un uomo che si definisca tale mettere in piazza certe cose? Esporre la madre di un tuo figlio ai commenti del web facendola passare per una ninfomane?..poi questo andava all'ONU a parlare di razzismo, ma nasconditi mezzo uomo..facevi cac4re come giocatore e fai pena come Uomo

ma che dici scusa, mica ha detto che lei aveva sempre voglia e lo coinvolgeva, ha detto che lo FACEVANO (quindi una cosa voluta da entrambi) 7-8 volte a settimana
intorno a 20-30 anni non credo sia un problema avere sempre voglia, fosse stato 7-8 volte al giorno allora magari :LOL:

Alto