Siccome non vengo dalla montagna del sapone so bene che discorsi si sarebbero fatti se il Milan avesse già comprato quei 4-5 giocatori che tutti richiedevano, e se lo avesse fatto anche l'anno scorso; Basta solo rileggersi cosa si diceva di Elliott dopo il primo mercato e confrontarli con i discorsi odierni per capire quanto influenza le menti questo periodo estivo.
Quale sarebbe la finta cessione? Sicuramente c'é stato qualcosa di strano in questi ultimi tre passaggi di proprietà, forse credo a quello di Elliott dal Cinese (non sorprende dare un finanziamento a tassi usurai con il Milan in pegno, win-win), fatico a concepire il Cinese fake e la valutazione di questo Milan, ma anche se ti dico questo (che dico da sempre). Poi se tu vuoi, neanche tanto velatamente, darmi dell'aziendalista o non so quale altro epiteto fai pure. E vediamolo questo Jerry, mica abbiamo tutti la sfera di cristallo, o no? Sempre a prescindere le critiche?
Ripeto, ma che cavolo me ne frega a me di Elliott? Io tifo Milan, e supporto Milan. Poi se vedo che si tifa per Blue Skye per una voglia di rivalsa mi girano abbastanza.