Bitcoin: conviene l'acquisto, valore, guadagno, rischi, andamento.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Puoi darmi del tu...
Oppure rivolgiti a me l singolare..
Fratello rossonero, non sai di cosa parli e di cosa stai parlando..
Parli di schemi,network, gratta e vinci,non parli della infrastruttura, della blockchain,della industria 4.0 che si baserà soprattutto sulla blockchain...
Per te il valore è 0 perché leggi i forum e i social senza minimamente sapere che il prezzo lo fa la domanda e richiesta
Come con tutti gli asset finanziari..
Poi la parte sulla "decentralizzazione delle banche" è il top...
Al massimo volevi dire "decentralizzazione finanziaria" che è tutt'altro..
Tornando in topic:
La domanda era "conviene investire sul btc?"
Alla data di apertura del topic(eravamo intorno ai 7k se non erro la risposta è assolutamente sì..
X3 ad oggi con un massimo di x10..
Poi se si vuole trollare e dare nomignoli a chi ha "studiato" seguito e creduto a questa tecnologia (e non per ultimo guadagnato e molto fidati) allora alzo le mani...

P.s : quando paragoni il btc ad uno schema ponzi 2 sono le cose o non sai cos'è un ponzi o non sai cos'è il btc

Ripeto, SEI tremendo.

Il bitcoin te lo ripeto ancora, è spazzatura.

Il che non vuol dire che tu non diventetai milionario, puoi assolutamente farcela.
Finché altri abboccheranno, solo e soltanto per quel motivo.

La cosa più importante, è che con quel miracolo chiamato Bitcoin continuate a convertirlo in dollari o euro quando lo spendete LOL

Messaggi come quello che hai scritto, ne ho letti a migliaia....

Del tenore "se non sapete di che parlate state zitti"
Ti assicuro, che pur essendo ignorante la mia vita l' ho fatta girare abbastanza bene ( perdonami l' apparenza presuntuosa, ci ho pensato un bel pò a come scriverlo senza spavalderia ma non era possibile) senza aiuti da nessuno.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Ripeto, SEI tremendo.

Il bitcoin te lo ripeto ancora, è spazzatura.

Il che non vuol dire che tu non diventetai milionario, puoi assolutamente farcela.
Finché altri abbiccheranno, solo e soltanto per quel motivo.

La cosa più importante, è che con quel miracolo chiamato Bitcoin continuate a convertirlo in dollari o euro quando lo spendete LOL
Spiegami a parole tue perché è spazzatura..
Io ho acquistato borse ,orologi ed una macchina direttamente con il wallet btc..
Ripeto amico mio non sai di cosa parli
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Spiegami a parole tue perché è spazzatura..
Io ho acquistato borse ,orologi ed una macchina direttamente con il wallet btc..
Ripeto amico mio non sai di cosa parli

Se non ci arrivi da solo a capire che il valore di una criptovaluta è zero, tondo tondo, ma è dato da quanto "ci credono", non c'è nulla che io possa dirti.
In fondo il meccanismo si basa proprio su questo processo mentale.

Mi spiace tu la prenda in modo offensivo, io ti ho anche scritto che puoi assolutamente diventare multi milionario con le criptovalute, e lo dico in modo assolutamente serio.
Ti do solo un consiglio non richiesto:
fai di tutto per NON ESSERE L' ULTIMO
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Se non ci arrivi da solo a capire che il valore di una criptovaluta è zero, tondo tondo, ma è dato da quanto "ci credono", non c'è nulla che io possa dirti.
In fondo il meccanismo si basa proprio su questo processo mentale.

Mi spiace tu la prenda in modo offensivo, io ti ho anche scritto che puoi assolutamente diventare multi milionario con le criptovalute, e lo dico in modo assolutamente serio.
Ti do solo un consiglio non richiesto:
fai di tutto per NON ESSERE L' ULTIMO
Ma che offesa tranquillo..
È che non rispondi,spazzatura perché?
Valore 0 perché?
Schema perché?
Non lo sai però per partito preso è così..
Grazie del consiglio, sono dentro questo mondo dal 2015/2016,quello che dovevo fare lho fatto,ora è tutto un di più..
Non metto moneta fiat da 4 anni...
Ti do un consiglio non richiesto:(cit.)
Lascia stare ciò che non conosci...

In amicizia..
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Ho investito qualcosina tempo fa nel mining della moneta virtuale più per curiosità che per investimento.
Poi il valore è crollato, poco importa avevo investito poco.
Non ho capito bene se il crollo dipenda dalla guerra o dai veti posti dai vari governi, ho anche qualche dubbio sull' inquinamento del mining.
Entrambi comunque sono destinati a finire prima o poi, secondo me il valore della moneta tornerà al valore massimo che ha già raggiunto ma nulla più.
Per chi vuole guadagnare qualcosina, ne sono certo, questa è come una seconda opportunità.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Ho investito qualcosina tempo fa nel mining della moneta virtuale più per curiosità che per investimento.
Poi il valore è crollato, poco importa avevo investito poco.
Non ho capito bene se il crollo dipenda dalla guerra o dai veti posti dai vari governi, ho anche qualche dubbio sull' inquinamento del mining.
Entrambi comunque sono destinati a finire prima o poi, secondo me il valore della moneta tornerà al valore massimo che ha già raggiunto ma nulla più.
Per chi vuole guadagnare qualcosina, ne sono certo, questa è come una seconda opportunità.
Seconda?
Diciamo la quinta....😉
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Seconda?
Diciamo la quinta....😉
Screenshot 2023-01-21 at 13.06.29.png

Si ma non vedevo un valore cosi basso dal 2018 quando chi investi per dire 100 euro ne guadagnò piu di 500.
Anche se la vera oppurtinità di cui mi pento è stata nei primissimi anni in cui mi sarebbe bastato mettere anche solo un misero euro.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Vedi l'allegato 4368
Si ma non vedevo un valore cosi basso dal 2018 quando chi investi per dire 100 euro ne guadagnò piu di 500.
Anche se la vera oppurtinità di cui mi pento è stata nei primissimi anni in cui mi sarebbe bastato mettere anche solo un misero euro.
No..
Nel 2020 abbiamo toccato i 3k e rotti

Chi ha comprato 100 euro lì è arrivato a fare x20 cioè 2k euro...
Attualmente siamo sui valori di dicembre 2020
 
Alto
head>