Bill Gates: "Finanzierò i vaccini"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Bill Gates ha dichiarato al Times che finanzierà la produzione di massa di vaccini,qualora daranno buone indicazioni,in particolare è in contatto con l'università di Oxford.

"Quella in corso è come una guerra mondiale, tranne che per il fatto che stiamo tutti dalla stessa parte"

Bill Gates attraverso la sua fondazione ha convocato per maggio il Global Response Summit e conta di poter raccogliere almeno 6,5 miliardi di dollari per la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione del vaccino.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Bill Gates ha dichiarato al Times che finanzierà la produzione di massa di vaccini,qualora daranno buone indicazioni,in particolare è in contatto con l'università di Oxford.

"Quella in corso è come una guerra mondiale, tranne che per il fatto che stiamo tutti dalla stessa parte"

Bill Gates attraverso la sua fondazione ha convocato per maggio il Global Response Summit e conta di poter raccogliere almeno 6,5 miliardi di dollari per la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione del vaccino.

Ho letto di persone che lo incolpano per il virus costruendo teorie assurde. Guardatevi lo speciale su Netflix e capirete molto della persona e uomo Bill Gates.

Averne di filantropi come lui

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ho letto di persone che lo incolpano per il virus costruendo teorie assurde. Guardatevi lo speciale su Netflix e capirete molto della persona e uomo Bill Gates.

se è per questo il proprietario di twitter un mese fa ha donato 1 miliardo di dollari postando in rete lo screen del bonifico fatto (la donazione più generosa della storia come persona privata) e non è ricco come lui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
se è per questo il proprietario di twitter un mese fa ha donato 1 miliardo di dollari postando in rete lo screen del bonifico fatto e non è ricco come lui.

Si ho visto, forse il “record” è della Apple con 2,5 miliardi donati

Reaction score
12,754

Anche scoprissero un vaccino, chissà quando l' avremo.

Miliardi di dosi, mi vien da ridere.

Ci vorrà una vita prima che una persona normale venga vaccinata.

Inizieranno da medici, infermieri, ricchi ( probabilmente), anziani.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Inizieranno da medici, infermieri, ricchi ( probabilmente), anziani.

Ma non penso sai, una volta trovato e diffuso ogni nazione li produrrà in autonomia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028

se è per questo il proprietario di twitter un mese fa ha donato 1 miliardo di dollari postando in rete lo screen del bonifico fatto (la donazione più generosa della storia come persona privata) e non è ricco come lui.

Se la cosa è completamente trasparente e onesta, ovviamente sarebbe positivo e avrebbe il plauso. Ma io non sono mai completamente convinto di queste cose. Non che voglia vedere il marcio da tutte le parti.

Giova ricordare, per chi ancora non ha capito bene il soggetto, che questo è un uomo capacissimo sì, tecnicamente, ma ha costruito un impero con metodi non proprio lineari. Piccolo genio ambizoso da ragazzo, ha saputo sfruttare occasioni fortunate e poi si è dedicato alla costruzione della sua creatura applicando quello che si potrebbe definire l'equivalente di un regime terroristico nel campo informatico (e non da solo, eh, ha avuto appoggi e ha saputo intessere legami sottobanco). Non è mai stato ben visto, checché se ne dica.

Una volta diventato l'uomo più ricco del mondo, si è buttato sul filantropismo a tutta randa. Vabbè. Nemesi inconscia, forse.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555

Inizieranno da Politici , amici dei politici medici, infermieri, ricchi ( probabilmente), anziani.

Edit.

Alto