Bill Gates: "Finanzierò i vaccini"

Reaction score
3,037
Ma secondo voi ci sarà la presenza di NOVAX anche in questo caso? Io temo di si.. e la loro giustificazione potrebbe essere "non c'è stata abbastanza sperimentazione e non si conoscono gli effetti a lungo termine e bla bla bla..."

Reaction score
1,678
Ho letto da qualche parte che si vuole introdurre l’obbligo del vaccino per chi volesse viaggiare. Sarebbe una tragedia

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Ma secondo voi ci sarà la presenza di NOVAX anche in questo caso? Io temo di si.. e la loro giustificazione potrebbe essere "non c'è stata abbastanza sperimentazione e non si conoscono gli effetti a lungo termine e bla bla bla..."

Be onestamente non mi pare un'obiezione folle quella della sperimentazione eh... Se per fare un vaccino di norma ci vogliono due anni di tempo un motivo ci sarà

Reaction score
14,098
Ho letto di persone che lo incolpano per il virus costruendo teorie assurde. Guardatevi lo speciale su Netflix e capirete molto della persona e uomo Bill Gates.

Averne di filantropi come lui

Sono i complottisti che devono dare per forza la colpa a qualcuno,non accettano la realtà.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Se la cosa è completamente trasparente e onesta, ovviamente sarebbe positivo e avrebbe il plauso. Ma io non sono mai completamente convinto di queste cose. Non che voglia vedere il marcio da tutte le parti.

Giova ricordare, per chi ancora non ha capito bene il soggetto, che questo è un uomo capacissimo sì, tecnicamente, ma ha costruito un impero con metodi non proprio lineari. Piccolo genio ambizoso da ragazzo, ha saputo sfruttare occasioni fortunate e poi si è dedicato alla costruzione della sua creatura applicando quello che si potrebbe definire l'equivalente di un regime terroristico nel campo informatico (e non da solo, eh, ha avuto appoggi e ha saputo intessere legami sottobanco). Non è mai stato ben visto, checché se ne dica.

Una volta diventato l'uomo più ricco del mondo, si è buttato sul filantropismo a tutta randa. Vabbè. Nemesi inconscia, forse.

Hai descritto praticamente ogni uomo di potere e/o super ricco. In modo pulito è impossibile arrivare in alto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Hai descritto praticamente ogni uomo di potere e/o super ricco. In modo pulito è impossibile arrivare in alto

Non credo che in realtà sia vero al 100%, ma ci siamo capiti.

Infatti è originale fare soldi in maniera così "impegnativa" e poi praticamente regalarli, non trovi?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sono i complottisti che devono dare per forza la colpa a qualcuno,non accettano la realtà.

Il complottismo infatti può risultare come hai detto. C'è il pericolo di considerare tutto come un complotto.
E' la mentalità, l'approccio, che conta, ovvero il pensiero critico; e non lo sposare qualsiasi complotto che giunga alle tue orecchie.
Ma tra chi pensa che tutti i grandi eventi siano fabbricati e chi pensa che sia tutto vero, il primo è molto più vicino alla realtà.

Reaction score
14,098

Non avrebbero tutti i torti. E se il vaccino fosse prodotto in Cina?? Io dai musi gialli non mi faccio iniettare nulla

Alto