Bild: "Mosca attaccherà NATO tra 2024-2025"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,042
Ma perchè preoccuparsi di un eventuale mobilitazione in caso di un'altra eventuale guerra totale e futura contro la Russia.

Scialla raga, scialla.
Male che vada manderemo anche noi il nostro carico di api assassine.
Non mobiliteremo normali cittadini, ma migliaia di apicoltori italiani...altro che droni ultra-tecnologici :asd:

russ.png

P.S Si, questa è una 'notizia' vecchia vecchia che ancora non avevo letto

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
Trump ha detto di voler costruire un mega Iron Dome per protezione nucleare USA

Reaction score
6,598
Io fossi in te, mi preoccuperei molto di più il giorno in cui gli Usa diranno "avete ragione, ci leviamo dalle palle"

Perchè ci sono poche cose sicure nella vita, ,ma una è sicuramente che il vuoto verrà colmato da altri.
Magari ci saranno la metà dei conflitti di oggi…chissà

Reaction score
13,185
Magari ci saranno la metà dei conflitti di oggi…chissà
Si è assolutamente un possibilità, dovuta al fatto che caleremo le braghe in qualsiasi diatriba per ovvie ragioni.
L' Europa è zero, l' Italia è sotto zero.

Il lato positivo è quello che dici tu, quello negativo sarebbe che avremmo alcune ripercussioni economiche quasi sicuramente, come non ne avessimo già abbastanza (LOL), perchè la coperta è una sola.

Già oggi senza Gb e Usa che bombardo gli scemeniti, mi sa che gli speculatori sarebbero già a +20% di inflazione per tutte le navi che devono circumminavigare l' Africa

Reaction score
6,598
Ma perchè preoccuparsi di un eventuale mobilitazione in caso di un'altra eventuale guerra totale e futura contro la Russia.

Scialla raga, scialla.
Male che vada manderemo anche noi il nostro carico di api assassine.
Non mobiliteremo normali cittadini, ma migliaia di apicoltori italiani...altro che droni ultra-tecnologici :asd:

Vedi l'allegato 6776
P.S Si, questa è una 'notizia' vecchia vecchia che ancora non avevo letto
Ma la Russia ci ha già attaccati?
Io mi devo preparare per accoglierli bene, non so parlare il russo ancora :asd:

Però ho buone prospettive, conosco la storia Russa e ne sono appassionato, preferisco la chiesa ortodossa, amo la letteratura russa e ho letto tutto Gogol, dostoevskij, puskin ecc, ho avuto una fidanzata ucraina ma era completamente russa :asd:
Dasvidania USA, priviet Russia :asd:

Reaction score
6,598
Si è assolutamente un possibilità, dovuta al fatto che caleremo le braghe in qualsiasi diatriba per ovvie ragioni.
L' Europa è zero, l' Italia è sotto zero.

Il lato positivo è quello che dici tu, quello negativo sarebbe che avremmo alcune ripercussioni economiche quasi sicuramente, come non ne avessimo già abbastanza (LOL), perchè la coperta è una sola.
Dipende, magari finalmente liberi dalla zizzania a stelle e strisce di campa più tranquilli e non ci saranno diatribe. Chissà
Che gli americani abbiano anche immense colpe dal 45 ad oggi penso sia pacifico. Ripeto chissà

Reaction score
13,185
Dipende, magari finalmente liberi dalla zizzania a stelle e strisce di campa più tranquilli e non ci saranno diatribe. Chissà
Che gli americani abbiano anche immense colpe dal 45 ad oggi penso sia pacifico. Ripeto chissà
Speriamo sia come dici tu, figurati.
Sarò il più felice di tutti se resta quantomeno lo status-quo.

Per quel poco che vale, gli Usa o chi per loro possono andare in giro ad arare il pianeta Terra, purchè la mia vita non cambi di una virgola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto