Bild contro la Cina: si rafforza esportando il virus, deve pagare

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
L’attacco diretto al presidente Xi Jinping è davvero clamoroso e, a mio modo di vedere, inaspettato! Come facevi notare nel post precedente, le dichiarazioni di Reichelt seguono quelle della Merkel: sono indizi che potrebbero segnare la posizione della Germania sulla faccenda.

Verissimo. Questi animali vanno distrutti, politicamente ed economicamente.

Ho letto le dichiarazioni del giornalista tedesco, che articola il suo pensiero in cinque punti fondamentali: traslando il discorso su un campo filosofico, li possiamo paragonare alle cinque vie per dimostrare l’esistenza di Dio teorizzate da San Tommaso - qui si vuole chiarire la colpevolezza della Cina che, a prescindere dalla natura del virus, deve pagare per i suoi delitti: ho però timore che questo possa non concretizzarsi.

La Cina in un modo o nell’altro pagherà perché gli Usa non possono permettersi di mostrare che qualcuno gli va ad urinare per la casa e loro ringraziano, prendono gli stracci, puliscono e stanno zitti. Sarebbe una dimostrazione di debolezza che una nazione come gli Stati Uniti non può permettersi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
Beh, già il fatto che abbiano costretto al silenzio uno dei primi medici che aveva dato l'allarme sul virus (tra l'altro morto anche lui di Covid) dice già abbastanza sulle responsabilità cinesi.


Ci sarebbe da indagare se sia morto davvero di Covid...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,833
Reaction score
1,342
Verissimo. Questi animali vanno distrutti, politicamente ed economicamente.



La Cina in un modo o nell’altro pagherà perché gli Usa non possono permettersi di mostrare che qualcuno gli va ad urinare per la casa e loro ringraziano, prendono gli stracci, puliscono e stanno zitti. Sarebbe una dimostrazione di debolezza che una nazione come gli Stati Uniti non può permettersi.

Speriamo davvero in sanzioni economiche pesantissime: la Cina è responsabile di questa pandemia e deve pagare fino all’ultimo centesimo. Sono del tuo stesso parere quando, in altri contribuiti, sostieni la difficoltà di una guerra “calda” fra gli Asiatici e gli USA: l’atomica ha proprio funzione di deterrente.
 
Alto
head>