Andiamo verso il baratro. Sempre più difficile avere una figlia e proteggerla da questi nuovi, assurdi, pericoli. Stessa cosa per le nipoti e, in misura minore, la morosa/moglie (in quanto adulta).
Già un caso di una ragazzina traumatizzata per essere stata "spogliata" e messa alla berlina su onlyfans a sua insaputa.
Ormai la nostra immagine non vale più nulla. Qualunque pazzo o idiota più farci del male con ste idiozie degradologiche.
Chiaramente appare come una app scherzosa fin quando di mezzo ci va una ragazzina a noi sconosciuta.
Vorrei vedere se qualcuno venisse a sapere che un branco di scemi a scuola tartassa la figlia ridacchiando con frasi "uh che bella patata che hai in questa foto" oppure "come mai queste tettine?",
dato che le foto sono fake, ma poi si prende a riferimento il vero corpo della ragazzina, magari senza seno o altra caratteristica. Io credo che punterei a prendermi il massimo degli anni di galera, ma tanti altri finirebbero altrove (un posto da cui non si può fare ritorno). Figli, genitori. Tutti.