Bikini Off: l'app che "spoglia" è un caso. Ma è deep fake.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Basta invertire l'ordine delle parole e sei un'eroe :asd: .
:fuma:

E4Guh-mXwBcyH32.jpg

Reaction score
10,788
Come sono lontani i tempi in cui ogni minimo sorriso ricevuto te lo faceva bucare mutande e jeans,si sta' perdendo ogni cosa ormai.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Andiamo verso il baratro. Sempre più difficile avere una figlia e proteggerla da questi nuovi, assurdi, pericoli. Stessa cosa per le nipoti e, in misura minore, la morosa/moglie (in quanto adulta).

Già un caso di una ragazzina traumatizzata per essere stata "spogliata" e messa alla berlina su onlyfans a sua insaputa.
Ormai la nostra immagine non vale più nulla. Qualunque pazzo o idiota più farci del male con ste idiozie degradologiche.

Chiaramente appare come una app scherzosa fin quando di mezzo ci va una ragazzina a noi sconosciuta.
Vorrei vedere se qualcuno venisse a sapere che un branco di scemi a scuola tartassa la figlia ridacchiando con frasi "uh che bella patata che hai in questa foto" oppure "come mai queste tettine?",
dato che le foto sono fake, ma poi si prende a riferimento il vero corpo della ragazzina, magari senza seno o altra caratteristica. Io credo che punterei a prendermi il massimo degli anni di galera, ma tanti altri finirebbero altrove (un posto da cui non si può fare ritorno). Figli, genitori. Tutti.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Viviamo in un contesto dove un "ciao bella" rischia di farti finire al gabbio per violenza sessuale. Onestamente i ragazzi di oggi li capisco benissimo
Ma infatti.
In palestra cerco di non guardare per più di un secondo le varie tipe in leggings e relativo zoccolo di cammello per non rischiare il carcere.
Ho una paura fot.tuta di beccarmi qualche denuncia da una nazifemminista esibizionista

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Ma infatti.
In palestra cerco di non guardare per più di un secondo le varie tipe in leggings e relativo zoccolo di cammello per non rischiare il carcere.
Ho una paura fot.tuta di beccarmi qualche denuncia da una nazifemminista esibizionista
Anche perché fanno continuamente video in palestra, quindi basta un'occhiata fugace per attivare la shitstorm e l'infangata via social.

Alto