Biglia parte per il ritiro della Lazio: la telenovela continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Mah secondo me i nuovi giocatori ci penseranno 2 volte prima di firmare direttamente per la Lazio (o farebbero bene a farlo)...Comunque non fa il bene della lazio, ma del suo ego certamente si

Sul fatto che i giocatori ci pensino due volte hai ragione.
Ma secondo me fa bene a fare cosi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mah secondo me i nuovi giocatori ci penseranno 2 volte prima di firmare direttamente per la Lazio (o farebbero bene a farlo)...Comunque non fa il bene della lazio, ma del suo ego certamente si

Quando firmano per la Lazio non sono più o meno nessuno, quindi continueranno a farlo. E Lotito dal suo punto di vista fa bene a fare così, lui non ritiene la Lazio una squadretta, dal suo punto di vista non capisce perchè uno vuole andare via dalla Lazio per andare in una squadra che è arrivata dietro, non al Real Madrid. Siamo noi che dobbiamo smettere di trattare con sta gente. Ma vi ricordate quanto cacchio ci ha fatto spendere per ODDO? Una follia. Piuttosto, perchè una volta tolto Keita dal pacchetto con Biglia, non ci mettiamo De Vrj e ce li portiamo via tutti e 2 a 50 milioni? Non sono pochi ma sarebbe un bel colpo....

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Sky (Baiocchini): la differenza tra Milan e Lazio è di 3M. Si continua a lavorare per trovare un accordo.

Per 2-3M mi sembra assurdo che non si riesca a trovare un pt di incontro. Lotito sapendo che da Keita non guadagnerà nulla, col Milan non vuole scendere neanche di 1M. Uomo ridicolo comunque. Contento lui a perdere i giocatori a zero, contenti tutti. Io incomincerei a fare il lavaggio del cervello a de vrj per l'anno prossimo (come la Juve con Keita, anche se Keita sembra proprio non avercelo il cervello).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per 2-3M mi sembra assurdo che non si riesca a trovare un pt di incontro. Lotito sapendo che da Keita non guadagnerà nulla, col Milan non vuole scendere neanche di 1M. Uomo ridicolo comunque. Contento lui a perdere i giocatori a zero, contenti tutti. Io incomincerei a fare il lavaggio del cervello a de vrj per l'anno prossimo (come la Juve con Keita, anche se Keita sembra proprio non avercelo il cervello).

Ripeto: facciamo un pacchetto Biglia De Vrj subito....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Sul fatto che i giocatori ci pensino due volte hai ragione.
Ma secondo me fa bene a fare cosi.

Quando firmano per la Lazio non sono più o meno nessuno, quindi continueranno a farlo. E Lotito dal suo punto di vista fa bene a fare così, lui non ritiene la Lazio una squadretta, dal suo punto di vista non capisce perchè uno vuole andare via dalla Lazio per andare in una squadra che è arrivata dietro, non al Real Madrid. Siamo noi che dobbiamo smettere di trattare con sta gente. Ma vi ricordate quanto cacchio ci ha fatto spendere per ODDO? Una follia. Piuttosto, perchè una volta tolto Keita dal pacchetto con Biglia, non ci mettiamo De Vrj e ce li portiamo via tutti e 2 a 50 milioni? Non sono pochi ma sarebbe un bel colpo....

Indubbiamente lui non è nel torto tecnicamente parlando, il mio era anche un discorso etico (che ok nel mondo del calcio non c'entra più nulla). Però niente, non ce la faccio proprio a difendere Lotito...mi fa davvero schifo :)

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Bah. Lotito per me non è molto difendibile invece. Quando c'è una differenza in una trattativa le parti devono venirsi in contro, a maggior ragione se il giocatore è in scadenza e vuole andare via; il fatto è che come tutti sappiamo Lotito è una testa di. e vuole sfruttare il fatto che abbiamo i soldi

Praticamente con ogni giocatore che deve vendere va a finire così. Io andrei a cercare altri profili, tanto il prossimo anno può arrivare a 0

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Effettivamente non c'è l'ha. Cosa va a fare alla Juventus, ha preso Costa e sta prendendo Bernardeschi. Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto