Biglia parte per il ritiro della Lazio: la telenovela continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
No Lotito lo aveva impacchettato come "accessorio" della cessione di Keita .... sfumata questa cosa la storia è cambiata

Eh no qua non ci sto...tu dici apertamente ad un giocatore...ok ti abbiamo venduto e il giocatore fa l'accordo con l'altra societá. Il prezzo era complessivo 45 considerato che lo stesso Lotito ha dichiarato che Keita lo avrebbe ceduto per 30 milioni quindi la valutazione di Biglia era 15. Ora...salta il pacchetto per la ruberia juventina e lui per ammortizzare il mancato introito su Keita che certamente cederá a 4 lire e lui che fa? Decide di tirare il collo a Fassone sapendo la nostra necessità e possibilità economica sbattendosene del rispetto al giocatore...questa NON È CORRETTEZZA

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Ma infatti fa il bene del club perdendolo a zero l'anno prossimo...bah

Questo che lo perde a zero l'anno prossimo non e proprio ufficiale.
Per me continua a volere 20 fino al 1 settembre.
Se nessuno li paga i 20 mln poi propone un nuovo contratto a Biglia che non vorra farsi 12 mesi di tribuna e perdersi il mondiale...

E se nel peggiore dei casi Biglia dovesse rifiutare, ci perde 14 mln + lo stipendio da pagare al giocatore... ma intanto il prossimo ci pensera bene prima di provarci.

Stessa cosa per Keita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Questo che lo perde a zero l'anno prossimo non e proprio ufficiale.
Per me continua a volere 20 fino al 1 settembre.
Se nessuno li paga i 20 mln poi propone un nuovo contratto a Biglia che non vorra farsi 12 mesi di tribuna e perdersi il mondiale...

E se nel peggiore dei casi Biglia dovesse rifiutare, ci perde 14 mln + lo stipendio da pagare al giocatore... ma intanto il prossimo ci pensera bene prima di provarci.

Stessa cosa per Keita.

Mah secondo me i nuovi giocatori ci penseranno 2 volte prima di firmare direttamente per la Lazio (o farebbero bene a farlo)...Comunque non fa il bene della lazio, ma del suo ego certamente si

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky (Baiocchini): la differenza tra Milan e Lazio è di 3M. Si continua a lavorare per trovare un accordo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Inutile parlare cosi ragazzi.

Lotito ha tutto il diritto di rifiutare quest'offerta. Voi dite che erna buon'offertta ma alla fine e lui che deve decidere se e buona per lui o no.
Noi possiamo dire che la nostra offerta non e ridicola come quella della Juve per De Sciglio. Questo si. Ma non certo piu di questo.

E Lotito ha ragione ad obbligare Biglia a presentarsi in ritiro.

Avrei voluto sentirvi se fosse stato Donnarumma che si rifiuta di andare in ritiro perche vuole andare alla Juve che propone 35 mln.

Il prezzo sarebbe pure piu o meno giusto per un portiere che sta andando in scadenza... ma intanto siamo noi a decidere se il prezzo e buono o no... inoltre ci starebbe pure un nostro rifiuto per lasciarlo marcire in tribuna tutto l'anno.

Invece qui leggo solo insulti al presidente della Lazio.
Non ci sto.
Ha ragione. E se decide di tenerselo tutto l'anno in tribuna e giusto che lo faccia.

Con questo ho solo parlato dal lato laziale.

Da milanista :
Mi dispiacerebbe perche ritengo Biglia importantissimo tatticamente questo e sicuro. E se dovesse rinnovare lo capirei benissimo... e difficile farsi 12 mesi di tribuna e perdere un mondiale... forse l'ultima occasione di diventare campione del mondo...
Trovare un sostituto a Biglia e difficile... quasi impossibile.
I registi delle altre squadre costano parecchio o non conoscono la Serie A o non hanno esperienza... insomma per noi diventa difficile per davvero.

Amen
e purtroppo aggiungo..

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sky (Baiocchini): la differenza tra Milan e Lazio è di 3M. Si continua a lavorare per trovare un accordo.
17 milioni l'offerta e 20 la richiesta..
comunque una cosa mi viene da pensare: in tutto questo, lotito non si è mosso neanche di una virgola incontro al Milan ?

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59

Lotirchio è quello che è .... siamo tutti d'accordo... però mi sembra che si parli di un giocatore dalle caratteristiche rare che ci serve come il pane io Milan non tirerei toppo la corda .. anche perchè nella peggiore delle ipotesi parliamo di 20 mln ... gli stessi che pagheremmo pare senza problemi per un Kalinic qualunque

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
17 milioni l'offerta e 20 la richiesta..
comunque una cosa mi viene da pensare: in tutto questo, lotito non si è mosso neanche di una virgola incontro al Milan ?
Io vi giuro che voglio assistere alla trattativa che porterà keita alla Juve (perché ormai si sa che andrà alla Juve).. farà così anche con loro? O con loro calerà le braghe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto