Biglia - Genoa: il Milan dovrebbe incassare almeno 5 mln.

Reaction score
2,436
giusto per curiosità, dove prendi i dati ufficiali del bilancio?

Alla fine il sito che fa la sintesi migliore é calcioefinanza .

Pubblica estratti di bilancio, tabelle riassuntive, il tutto estratto dai bilanci pubblicati. É decisamente affidabile.

I dati piú vecchi si possono verificare sui bilanci pubblicati, ma alla fine ho visto che quel sito li riporta fedelmente, quindi fa il,lavoro di estrazione di quello che serve in modo eccellente.

Reaction score
4,494
Alla fine il sito che fa la sintesi migliore é calcioefinanza .

Pubblica estratti di bilancio, tabelle riassuntive, il tutto estratto dai bilanci pubblicati. É decisamente affidabile.

I dati piú vecchi si possono verificare sui bilanci pubblicati, ma alla fine ho visto che quel sito li riporta fedelmente, quindi fa il,lavoro di estrazione di quello che serve in modo eccellente.

perche trovo scandaloso che un semplice utente del forum come te faccia un lavoro di indagine migliore di tanti giornalisti che per questo vengono pagati

Reaction score
2,436
perche trovo scandaloso che un semplice utente del forum come te faccia un lavoro di indagine migliore di tanti giornalisti che per questo vengono pagati

É quello che anche io trovo scandaloso. Perché se scrivo sul Forum del Milan ci sta che scriva cavolate. Ma se fossi un giornalista professionista e scrivessi su un giornale nazionale, per deontologia professionale e per la mia immagine, prima di scrivere un numero lo controllerei 2-3 volte, su diverse fonti. Il fatto che non lo si faccia minimamente é proprio segno che ormai dellmaprofessionalitá non frega niente a nessuno.

Io mi occupo di sistemi di segnalamento su rotaia, se facessi la stessa cosa nel mio ambito lavorativo, staremo a contare morti e feriti. Serve maggiore etica professionale cavolo!

A

Anguus

Guest
Ma proporgli un biennale alle stesse cifre del Genoa? Se vendi Biglia non credo si possa giocare col solo Bennacer in quel ruolo.

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Il Secolo, c'è Lucas Biglia in pole per il centrocampo del Genoa. Il Milan, per non fare una minusvalenza, dovrebbe incassare almeno 5 mln anche se in ogni caso risparmierebbe i 3,5 mln di ingaggio. Il Genoa offre 1,5 per due anni con opzione per il terzo. Riscontri positivi.

---

News precedenti

Come riportato da Pedullà, nelle scorse ore Biglia ha dato l'ok totale alla destinazione Genoa.
Il Genoa gli allungherebbe il contratto: triennale a partire da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione.

Ora il Genoa deve trattare con il Milan. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire Biglia. Ma da Genova filtra ottimismo, la quadra verrà trovata.

Se dovessimo vendere Biglia serve un sostituto, non so quanto convenga...
Io l'avrei tenuto con rinnovo a queste cifre.

Gekyn

Member
Reaction score
844
Ma non è che ci vuole uno scenziato per vedere i reali valori di Biglia a bilancio... non mi capacito di un giornalista che scrive su un giornale nazionale e non verifica i dati numerici che scrive...

Biglia h aun residuo a bilancio di 6,333 milioni e un ingaggio lordo di 6,475 milioni (sigh!).

Certamente portare a casa la cessione senza buonuscite e con 5 milioni per la cessione sarebbe oro.

Comunque bisogna vedere cosa hanno lasciato a residuo dopo l'ultimo bilancio, può darsi che l'abbiano caricato tutto per facilitarne la cessione e non creare minusvalenze.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Salta sempre un sacco di partite, l'anno scorso ne ha giocate solo 16 e quest'anno fanno 33 anni.
Fosse stato un giocatore integro, l'avrei sicuramente tenuto.

Reaction score
14,301
accettiamo un piccolo indennizzo 3-5M e andiamo avanti. non credo possa accettare 1,7 x 2 anni. gli offriranno di certo di più. o 3 anni o 2 annui almeno

Reaction score
2,436
Comunque bisogna vedere cosa hanno lasciato a residuo dopo l'ultimo bilancio, può darsi che l'abbiano caricato tutto per facilitarne la cessione e non creare minusvalenze.

Questo lo spero, come scritto quando é emerso il risultato di bilancio a -120 milioni, spero che siano stati buttati lì tante svalutazioni di cartellini in modo da minimizzare i costi di ammortamento e creare piú facilmente delle plusvalenze.

Ad ottobre lo scopriremo.

Alto