Biglia - Genoa: il Milan dovrebbe incassare almeno 5 mln.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529
Va bene venderlo perchè è un giocatore logoro che non dà garanzie, ma numericanente deve essere sostituito o ci ritroveremo nella stessa situazione della scorsa stagione dopo la cessione di Locatelli.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Ma non è che ci vuole uno scenziato per vedere i reali valori di Biglia a bilancio... non mi capacito di un giornalista che scrive su un giornale nazionale e non verifica i dati numerici che scrive...

Biglia h aun residuo a bilancio di 6,333 milioni e un ingaggio lordo di 6,475 milioni (sigh!).

Certamente portare a casa la cessione senza buonuscite e con 5 milioni per la cessione sarebbe oro.

Mbah speriamo, li hanno questi 5 mln o li hanno solo quando devono regalare cash alla Juve?
Aldilà dell'utilità che potrebbe avere dalla panchina è ormai marcio, 5 mln + ingaggio risparmiato valgono più di 7-8 partite in cui entra 20 minuti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,756
Secondo quanto riportato da Il Secolo, c'è Lucas Biglia in pole per il centrocampo del Genoa. Il Milan, per non fare una minusvalenza, dovrebbe incassare almeno 5 mln anche se in ogni caso risparmierebbe i 3,5 mln di ingaggio. Il Genoa offre 1,5 per due anni con opzione per il terzo. Riscontri positivi.

TMW: il Genoa vuole Biglia ma non potrebbe garantirli i 3,5 mln che percepisce al Milan. Per questo il centrocampista vorrebbe restare in rossonero.

---

News precedenti

Come riportato da Pedullà, nelle scorse ore Biglia ha dato l'ok totale alla destinazione Genoa.
Il Genoa gli allungherebbe il contratto: triennale a partire da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione.

Ora il Genoa deve trattare con il Milan. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire Biglia. Ma da Genova filtra ottimismo, la quadra verrà trovata.

Via, sciò, sta *****.

Reaction score
659
non capisco come risolvere la grana ingaggio? Questo prende +- 6 lordi a stagione, il Genoa gliene da 3.5 lordi, il resto moltiplicato per gli anni rimanenti di contratto chi li paga?

se bisogna dargli la buon uscita a questo punto lo terrei a meno che si vuole liquidare il suo contratto questo anno visto che non impatta sul fpf ma quello non l'ho ancora capito.

comunque se va via deve essere sostituito altrimenti lo terrei come vice bennacer.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,923
Sarò pazzo, ma io proporrei un biennale a Biglia a 1,7 mln (praticamente come il Genoa), non è così male e un po' di esperienza ci vuole

Concordo. Anche se bisogna vedere se sono vere le cifre dell'ingaggio, magari ne prende pochi al genoa perché il Milan gli sgancia un paio di milioni per andarsene

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Quanto è stato il flusso di soldi effettivo tra genoa e Juve ? In realtà ben poco, tanti scambi, tante supervalutazioni (da ambo le parti) ma soldi effettivi che girano (come in tutto il movimento calcio) sono molti meno !

Schism75

New member
Reaction score
26
solito articolo allucinante. Boh.

A residuo Biglia è a circa 6,4 mln. Quindi almeno questa è la cifra che il Milan necessita per non fare minusvalenza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,141
É quello che anche io trovo scandaloso. Perché se scrivo sul Forum del Milan ci sta che scriva cavolate. Ma se fossi un giornalista professionista e scrivessi su un giornale nazionale, per deontologia professionale e per la mia immagine, prima di scrivere un numero lo controllerei 2-3 volte, su diverse fonti. Il fatto che non lo si faccia minimamente é proprio segno che ormai dellmaprofessionalitá non frega niente a nessuno.

Io mi occupo di sistemi di segnalamento su rotaia, se facessi la stessa cosa nel mio ambito lavorativo, staremo a contare morti e feriti. Serve maggiore etica professionale cavolo!

Si dice "segnalazione".

E vediamo se sei così intelligente come sembra. ;)

Reaction score
824
Ha senso cederlo, dal punto di vista economico, solo se non viene sostituito da nessuno, il che mi sembra un rischio avendo solo Bennacer in quel ruolo.

Alto