Biglia: distorsione alla caviglia. Salta Milan - Bologna.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,902
quando una stagione inizia male....continua anche male....

Reaction score
6,331
quando uno è un ex giocatore... è un ex giocatore. Inutile girarci intorno.

Lotito e Tare andrebbero denunciati per truffa per averci venduto un prodotto avariato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,114
Lo ripeto é un campione tuttkaltro che finito, ha altri 6-7 campionati ad alto livello e lo dimostrerá

Con noi il vero Biglia non si è mai praticamente visto; certo non mi capacito come alcuni amici possano definire bidone un titolare inamovibile della nazionale argentina

Djici

Senior Member
Reaction score
12,094
Con noi il vero Biglia non si è mai praticamente visto; certo non mi capacito come alcuni amici possano definire bidone un titolare inamovibile della nazionale argentina

Essere titolare della nazionale non è un elemento determinante per giudicare un giocatore se no guardi chi sono le alternative al giocatore.
L argentina e una nazionale con un talento pazzesco in attacco ma i centrocampisti centrali di livello sono pochissimi.
Con questo non sto dicendo che è scarso, anzi.
Però mi sembra proprio evidente che non abbia una grande concorrenza nel suo ruolo in Argentina.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,114
Essere titolare della nazionale non è un elemento determinante per giudicare un giocatore se no guardi chi sono le alternative al giocatore.
L argentina e una nazionale con un talento pazzesco in attacco ma i centrocampisti centrali di livello sono pochissimi.
Con questo non sto dicendo che è scarso, anzi.
Però mi sembra proprio evidente che non abbia una grande concorrenza nel suo ruolo in Argentina.

Sì ma è vero anche il discorso contrario. .ovvero se sei scarso non giochi in nazionale perlopiù quella argentina che è zeppa di campioni; principalmente mi riferivo al fatto che alcuni lo definiscono bidone!! certo sta deludendo anche me ovviamente , vista anche la cifra spesa ma da qui a definirlo bidone ne passa ; purtroppo ultimamente il Milan e un re Mida all'incontrarlo. .qualsiasi cosa tocchi diventa mer. ....

Alto