Biglia dà l'addio alla nazionale argentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,485
Lucas Biglia, intervistato dai media argentini, ha annunciato l'addio alla nazionale dopo l'eliminazione dai mondiali di Russia 2018:"E' finito un ciclo, anche per me stesso. Spero che i giovani saranno in grado di lavorare in tranquillità. Me ne vado perchè ho dato tutto per la maglia dell'Argentina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,485
Certo che ce ne vuole a finire in panchina in una nazionale del genere...

L

luis4

Guest
Lucas Biglia, intervistato dai media argentini, ha annunciato l'addio alla nazionale dopo l'eliminazione dai mondiali di Russia 2018:"E' finito un ciclo, anche per me stesso. Spero che i giovani saranno in grado di lavorare in tranquillità. Me ne vado perchè ho dato tutto per la maglia dell'Argentina".

buon per noi almeno non dovrà farsi ogni 3 mesi i voli intercontinentali e tornare rotto.

Reaction score
17

Più che altro, mi pare la nazionale Argentina che ha dato l'addio a lui.

Schism75

New member
Reaction score
26
Certo che ce ne vuole a finire in panchina in una nazionale del genere...

Vabbeh, ci sono finiti pure Aguero, Higuain e Dybala. Alcuni di loro senza entrare mai...

C'è da dire che senza Biglia l'Argentina ha preso 8 in 3 partite in particolare: 3 goal dalla Croazia, 4 dalla Francia. Insomma non è che abbiano dominato.

Alto