Biglia ai box. Rischio stiramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
1 mese di stop dopo un allenamento di rifinitura....meglio tornare sul mercato mi sa altrimenti rischiamo di avere problemi durante la stagione

Reaction score
3,829
Mamma mia... vabbè c'è una settimana di pausa nazionali, almeno una è recuperata più circa 20 giorni dal primo impegno serio. Però porca miseria neanche si comincia già si rompe

Reaction score
2,815
1 mese di stop dopo un allenamento di rifinitura....meglio tornare sul mercato mi sa altrimenti rischiamo di avere problemi durante la stagione

mi sembra che tu eri contrario a Badeji..
chi prederesti al suo posto ?
io ovviamente rimango della mia di prendere Badeji come vice Biglia

supertozzi

New member
Reaction score
0
Ugo allevi addetto stampa Milan parla di precauzione per risentimento leggero in allenamento.....mi pare credibile no !?
Comunque senza esami strumentali sono cavolate !! 1 mese di stop sarebbe già un 2/3 grado...molto molto difficile avere il dubbio in quel senso...stiamo tranquilli...
È lo stesso terrorismo che fanno X Kalinic...scordiamoci di avere stampa con noi quest'anno...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ugo allevi addetto stampa Milan parla di precauzione per risentimento leggero in allenamento.....mi pare credibile no !?
Comunque senza esami strumentali sono cavolate !! 1 mese di stop sarebbe già un 2/3 grado...molto molto difficile avere il dubbio in quel senso...stiamo tranquilli...
È lo stesso terrorismo che fanno X Kalinic...scordiamoci di avere stampa con noi quest'anno...

E' stato molto vago, penso non lo sappiano manco loro.

Reaction score
53
Flash news da Mediaset (confermato da Sky). Il centrocampista argentino si è bloccato durante la rifinitura di oggi pomeriggio. Si teme un guaio muscolare, forse uno stiramento.

Sportmediaset: 1 mese di stop per Biglia.

Badeji da prenderei ieri
e subito! così me ne frego se Biglia si infortuna

già dicono un mese di stop :o:

Come vice Biglia Badelj non sarebbe male, il problema e' che finche' abbiamo Montolivo in rosa ci sono poche probabilita' che arrivi qualcuno in quella zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto