Biglia ai box. Rischio stiramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
soffre spesso di problemi al polpaccio. speriamo che a sto giro si tratti solo di affaticamento.......

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Lo sapevo, altro che panchinare Montolivo sii certo, basta vedere l'ultimo anno è stato spesso infortunato bahhh

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,878
Gli unici dubbi che si aveva su Biglia erano fisici.

Aspettiamo le note ufficiali prima ma sicuramente non sarebbe così strano. Biglia ha sicuramente bisogno di un rincalzo, un badelj qualsiasi basta, ma di certo non pensiamo di sostituirlo con Locatelli.

paletta-niang in cambio di badelj-kalinic (più eventuale cash) :sisi:

Schism75

New member
Reaction score
26
Purtroppo i dati parlano abbastanza chiaro. Occorre prendere un sostituto,non possiamo partire ad handicap
.

Black

Bannato
Reaction score
58
Flash news da Mediaset (confermato da Sky). Il centrocampista argentino si è bloccato durante la rifinitura di oggi pomeriggio. Si teme un guaio muscolare, forse uno stiramento.

al di là del fatto che sia stirato o meno, è evidente che il giocatore non è solito fare 38 partite su 38 in stagione. Quindi è alquanto preoccupante pensare che non abbiamo una valida alternativa. Ma non possiamo farne una colpa alla società perchè ha già fatto molto. Anche se un Badelj come riserva non sarebbe male, considerando anche che è in scadenza.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Montolivo viene anche dopo Locatelli, se non te ne sei accorta.

Come no vedrai poi in campionato :).

Negli ultimi anni rispettivamente: 32, 31, 36 e 34 presenze in una squadra quasi sempre senza coppe.

Io non mi ricordo con esattezza quanto è stato fuori, prima ho visto una tabella con i vari infortuni della passata stagione allora non sono esatti mmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto