Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli unici dubbi che si aveva su Biglia erano fisici.
Aspettiamo le note ufficiali prima ma sicuramente non sarebbe così strano. Biglia ha sicuramente bisogno di un rincalzo, un badelj qualsiasi basta, ma di certo non pensiamo di sostituirlo con Locatelli.
Flash news da Mediaset (confermato da Sky). Il centrocampista argentino si è bloccato durante la rifinitura di oggi pomeriggio. Si teme un guaio muscolare, forse uno stiramento.
al di là del fatto che sia stirato o meno, è evidente che il giocatore non è solito fare 38 partite su 38 in stagione. Quindi è alquanto preoccupante pensare che non abbiamo una valida alternativa. Ma non possiamo farne una colpa alla società perchè ha già fatto molto. Anche se un Badelj come riserva non sarebbe male, considerando anche che è in scadenza.
Io non mi ricordo con esattezza quanto è stato fuori, prima ho visto una tabella con i vari infortuni della passata stagione allora non sono esatti mmm