Biella: si vaccina con braccio di gomma. Denunciato.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
Mi pare che abbia chiesto alla dottoressa di non dire nulla e farlo passare come vaccinato e quindi prendere il Green Pass. Questo costituisce reato.
La sua colpa era quella di chiedere un pass per poter vivere..

Io credo i vaccini ci abbiano migliorato e allungato la vita ma in questo caso si sta davvero esagerando.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
La sua colpa era quella di chiedere un pass per poter vivere..

Io credo i vaccini ci abbiano migliorato e allungato la vita ma in questo caso si sta davvero esagerando.
Esagerando? Veramente, chi ha esagerato è il soggetto che ha tentato di ingannare l'hub vaccinale... Se voleva il pass bastava esporre il braccio vero, anziché tentare una improbabile truffa ed anche una presa per i fondelli nei confronti di tutti quelli che hanno scelto di vaccinarsi.
Tra l'altro questo fenomeno era già stato denunciato qualche anno fa per aver consentito ad un suo collaboratore odontotecnico di esercitare abusivamente nel suo studio la professione medica odontoiatrica.
Recidivo si direbbe...
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Io credo i vaccini ci abbiano migliorato e allungato la vita ma in questo caso si sta davvero esagerando.
I vaccini ci hanno migliorato e allungato la vita perché sono stati somministrati, non per la loro semplice esistenza… Peraltro, agli albori delle grandi vaccinazioni di massa, gli standard di sperimentazione e sicurezza, rispetto agli standard attuali, erano al livello di sciamano che danza davanti al fuoco al ritmo dei tamburi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
Esagerando? Veramente, chi ha esagerato è il soggetto che ha tentato di ingannare l'hub vaccinale... Se voleva il pass bastava esporre il braccio vero, anziché tentare una improbabile truffa ed anche una presa per i fondelli nei confronti di tutti quelli che hanno scelto di vaccinarsi.
Tra l'altro questo fenomeno era già stato denunciato qualche anno fa per aver consentito ad un suo collaboratore odontotecnico di esercitare abusivamente nel suo studio la professione medica odontoiatrica.
Recidivo si direbbe...
Non mi sento di condannare un soggetto che ha paura di vaccinarsi o non vuole vaccinarsi.
Non sto dicendo sia corretto ma io sono nessuno per giudicarlo.

Ci sarebbe pure da discutere se sia democratico impedire di vivere a chi è contrario alla vaccinazione, a maggior ragione se nessuno si assume le responsabilità di eventuali effetti collaterali/indesiderati.

Premetto che io sono pro-vaccini , la mia è solo una considerazione di uno che guarda oltre il proprio orticello e oltre il proprio naso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
I vaccini ci hanno migliorato e allungato la vita perché sono stati somministrati, non per la loro semplice esistenza… Peraltro, agli albori delle grandi vaccinazioni di massa, gli standard di sperimentazione e sicurezza, rispetto agli standard attuali, erano al livello di sciamano che danza davanti al fuoco al ritmo dei tamburi.
I vaccini che tu citi sono sempre stati somministrati per eradicare un microorganismo.

Quanto stiamo vivendo è un unicum ed è anche difficile valutare se stiamo accanendoci troppo con stimolazioni che a lungo andare potrebbero arrecare danni al sistema immunitario.

Sai come la penso perché ne abbiamo parlato altre volte: confido più in un'immunita' crociata che in un vaccino a richiamo triennale.

Questa terza dose sta già creando risposte anticorpali che non mi piacciono.
Aggiungici poi che il virus ormai è endemico e non è da escludere si vada a somministrare una dose in soggetti in condizione di positività.

Credo qualcosa del genere sia successo e stia succedendo a mia sorella.
Ne parlavo giorni fa.

Troppo approssimativo spingere le persone a vaccinarsi senza sapere se sono ancora protetti e , peggio , se sono positivi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non mi sento di condannare un soggetto che ha paura di vaccinarsi o non vuole vaccinarsi.
Non sto dicendo sia corretto ma io sono nessuno per giudicarlo.

Ci sarebbe pure da discutere se sia democratico impedire di vivere a chi è contrario alla vaccinazione, a maggior ragione se nessuno si assume le responsabilità di eventuali effetti collaterali/indesiderati.

Premetto che io sono pro-vaccini , la mia è solo una considerazione di uno che guarda oltre il proprio orticello e oltre il proprio naso.
Il punto è quello, se lo Stato non si prende la responsabilità di eventuali indennizzi per i vaccinati maggiorenni o over 12 (non so esattamente per quale fascia di età esistano già le garanzie della sperimentazione) è inutile parlare di obblighi e condanne.
Abbiamo un esecutivo parachiappe, si assumesse le proprie responsabilità obbligando la vaccinazione. C'è ancora un numero enorme di over 60 senza copertura e sono loro al 90% e passa quelli che rischiano.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Non mi sento di condannare un soggetto che ha paura di vaccinarsi o non vuole vaccinarsi.
Non sto dicendo sia corretto ma io sono nessuno per giudicarlo.

Ci sarebbe pure da discutere se sia democratico impedire di vivere a chi è contrario alla vaccinazione, a maggior ragione se nessuno si assume le responsabilità di eventuali effetti collaterali/indesiderati.

Premetto che io sono pro-vaccini , la mia è solo una considerazione di uno che guarda oltre il proprio orticello e oltre il proprio naso.
Ma nemmeno io condanno chi non vuole vaccinarsi, è che tentare una truffa è un reato, solo questo.
 
Alto
head>