Biella: si vaccina con braccio di gomma. Denunciato.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,952
Ma nemmeno io condanno chi non vuole vaccinarsi, è che tentare una truffa è un reato, solo questo.
Anche impedire di lavorare o andare al bar per sedersi a un tavolo lede i diritti umani.
Io da oggi sono senza green pass perché mi sono scaduti i nove mesi e per motivi familiari, personali e di lavoro non ho potuto fare ancora la terza dose.

Non che sia favorevole a fare 3 dosi all'anno ma devo farlo se voglio lavorare e vivere.
Da oggi e per qualche giorno ancora camminero' nelle stesse scarpe di chi viene visto come un untore.


Praticamente il green pass non serve solo per andare a messa ,fare la spesa o prendere un caffè al bancone e pochissime altre attività all'aperto.
 
Ultima modifica:

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Anche impedire di lavorare o andare al bar per sedersi a un tavolo lede i diritti umani.
Io da oggi sono senza green pass perché mi sono scaduti i nove mesi e per motivi familiari, personali e di lavoro non ho potuto fare ancora la terza dose.

Non che sia favorevole a fare 3 dosi all'anno ma devo farlo se voglio lavorare e vivere.
Da oggi e per qualche giorno ancora camminero' nelle stesse scarpe di chi viene visto come un untore.


Praticamente il grren pass non serve solo per andare a messa ,fare la spesa o prendere un

Anche impedire di lavorare o andare al bar per sedersi a un tavolo lede i diritti umani.
Io da oggi sono senza green pass perché mi sono scaduti i nove mesi e per motivi familiari, personali e di lavoro non ho potuto fare ancora la terza dose.

Non che sia favorevole a fare 3 dosi all'anno ma devo farlo se voglio lavorare e vivere.
Da oggi e per qualche giorno ancora camminero' nelle stesse scarpe di chi viene visto come un untore.


Praticamente il green pass non serve solo per andare a messa ,fare la spesa o prendere un caffè al bancone e pochissime altre attività.
Ma stiamo parlando di un medico, un odontoiatria, una categoria per la quale la vaccinazione è già obbligatoria.
Non capisco questo tirare continuamente in ballo i diritti umani.
Nella storia sono state fatte una marea di profilassi di massa obbligate.
Anche chi come me ha fatto il servizio militare ha subito punturamenti polivalenti senza che fosse stato richiesto alcun consenso.
Quindi anche l'esercito era anticostituzionale?
Nessuno ha mai battuto ciglio.
Così come i neonati, che nel primo anno di vita devono obbligatoriamente ricevere tre dosi esavalenti, senza poter decidere nulla.
È lesione ai diritti umani anche quella?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,952
Ma stiamo parlando di un medico, un odontoiatria, una categoria per la quale la vaccinazione è già obbligatoria.
Non capisco questo tirare continuamente in ballo i diritti umani.
Nella storia sono state fatte una marea di profilassi di massa obbligate.
Anche chi come me ha fatto il servizio militare ha subito punturamenti polivalenti senza che fosse stato richiesto alcun consenso.
Quindi anche l'esercito era anticostituzionale?
Nessuno ha mai battuto ciglio.
Così come i neonati, che nel primo anno di vita devono obbligatoriamente ricevere tre dosi esavalenti, senza poter decidere nulla.
È lesione ai diritti umani anche quella?
È un altro tipo di vaccinazione e con altre finalità..
Io comunque sono finito senza green pass per uno scherzo del destino, chiamiamolo scherzo.
Lo farò ovviamente, non sono contrario.
Molto scettico però su tanti aspetti si.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
È un altro tipo di vaccinazione e con altre finalità..
Io comunque sono finito senza green pass per uno scherzo del destino, chiamiamolo scherzo.
Lo farò ovviamente, non sono contrario.
Molto scettico però su tanti aspetti si.
Ma certo, non pensare che anche io non sia critico su certi aspetti ci mancherebbe.
Dispiace senza se e senza ma vedere persone, aziende e via dicendo in difficoltà.
Purtroppo questo schifo di situazione ci è piombata sulla testa, speriamo di uscirne presto, non se ne può più veramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,952
Ma certo, non pensare che anche io non sia critico su certi aspetti ci mancherebbe.
Dispiace senza se e senza ma vedere persone, aziende e via dicendo in difficoltà.
Purtroppo questo schifo di situazione ci è piombata sulla testa, speriamo di uscirne presto, non se ne può più veramente.
Assolutamente.
 
Alto
head>