Biden: tutte le gaffe con Trump. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,780
Biden replica: "Non sono stato molto intelligente. Ho deciso di fare il giro del mondo un paio di volte, attraversando circa 100 fusi orari prima del dibattito. Non ho ascoltato il mio staff, sono tornato e quasi mi sono addormentato sul palco. Non è una scusa, ma è una spiegazione”.
Devono avergli letto un capitolo del famoso romanzo di Jules Verne prima di addormentarsi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
@Trumpusconi il rovesciamento di Roe vs Wave è uno dei pochi motivi per cui nonostante tutto supporto ancora Trump contro Biden. Mi hai un po deluso :((

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,142
Primo deputato dem chiede ufficialmente il ritiro di Biden.

E anche la Pelosi rompe il tabù: '"Legittimo interrogarsi sullo stato di salute del presidente, è legittimo chiedersi se è stato un caso o c'è un problema. E' legittimo chiederselo per tutti e due i candidati"
Deputati saliti a 25.
Secondo Washington Post, Obama avrebbe detto in un incontro privato ai finanziatori che la rielezione sia sempre più difficile dopo la brutta figura in diretta nazionale
Comunque per i sondaggi Trump vincerebbe contro qualunque candidato dem
, ecco il riepilogo CNN:

47% vs 45% contro Harris

48% vs 43% contro Newsom

47% vs 43% contro Buttigieg

47% vs 42% contro Whitmer

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,142
Biden replica: "Non sono stato molto intelligente. Ho deciso di fare il giro del mondo un paio di volte, attraversando circa 100 fusi orari prima del dibattito. Non ho ascoltato il mio staff, sono tornato e quasi mi sono addormentato sul palco. Non è una scusa, ma è una spiegazione”.

.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Intanto la sentenza della Corte Costituzionale su poteri presidenziali e costituzione sembra quasi segnare la fine dello Stato di Diritto in USA.
Non escluderei che nel lungo periodo possa ritorcersi contro i Repubblicani.
Procuratevi tanti pop corn

Reaction score
11,947
@Trumpusconi il rovesciamento di Roe vs Wave è uno dei pochi motivi per cui nonostante tutto supporto ancora Trump contro Biden. Mi hai un po deluso :((
Tu sei religioso, io decisamente no (o meglio, non è che sia ateo, diciamo che non sono propriamente cattolico ecco).
È normale che non siamo d'accordo su questi temi

Reaction score
2,838
Ha 80 anni, dovrebbe addormentarsi già solo spostandosi da Rho a Trezzano con l'abbiocco postpranzo e fai il giro del mondo prima di un dibattito cruciale??
E' proprio poco intelligente lui e tutta la sua crew, e non dovrebbe vincere anche solo per questo

Duncandg

Active member
Reaction score
169
Non è che l’Air Force One lo fanno pilotare a lui stile Harrison Ford, può anche riposare durante il volo…

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
"Faremo saltare in aria la festa, distruggeranno i democratici se scelgono "l'uomo bianco invece di Kamala"

così si esprime il delegato per il voto delle donne nere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto