Biden: tutte le gaffe con Trump. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Le condizioni di Biden erano note da tempo. A me sembra inverosimile che si siano svegliati solo dopo il confronto dell’altra sera e all’improvviso si siano messi a cercare un altro candidato.
O sono dei completi imbecilli o fa parte di una strategia. Non escludo del tutto la prima ipotesi, eh. Però anche l’establishment democratico ha il supporto di lobby varie e, anche ammettendo che siano dei completi imbecilli e non si siano accorti di nulla, è impossibile non si sia accorto di nulla chi li finanzia.

No no, non sono scemi... tutt'altro...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
NYT insiste con articolo lapidario, che ricorda necrologio, e tutto l'ambiente dem USA ed internazionale fa pressione:

"Si deve ritirare. Così può servire il suo paese."

Biden-New-York-Times-3-1-690x362.jpg

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Io in realtà credo che ci sorprenderemmo a vedere quanto siano ritardate e sceme le persone ai piani alti.

Come diceva @sunburn, gli scemi sono i politici, i Biden e Kamala harris, ma non chi li finanzia.

E' come il Milan. Furlani, Cardinale, Ibra, sono gli scemi del villaggio, ma Elliott è tutt'altro che scemo e sa quello che fa o vuole.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Io in realtà credo che ci sorprenderemmo a vedere quanto siano ritardate e sceme le persone ai piani alti.

Come diceva @sunburn, gli scemi sono i politici, i Biden e Kamala harris, ma non chi li finanzia.

E' come il Milan. Furlani, Cardinale, Ibra, sono gli scemi del villaggio, ma Elliott è tutt'altro che scemo e sa quello che fa o vuole.

Poi quando si parla di "deep state" e manipolazione sottotraccia, i cerebrolesi che votano/seguono i suddetti idioti latrano di "gombloddismoh".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364

All'inizio lo pensavo anche io, ma onestamente nutro dei dubbi sulla loro intelligenza. Che abbiano degli obiettivi e siano bravi a raggiungerli non vuol dire che siano gente che abbia realmente cervello per come lo intendo io.

Giusto per far capire un po' il senso di cosa intendo:

è come il classico imprenditore in gamba che è finito nel giro di volere accumulare sempre di più, l'obiettivo è far soldi per far sempre più soldi. Sarà imprenditore perfetto e in grado di perseguire in maniera ottimale i propri obiettivi, ma per me passato un certo punto sta gente diventa malata e l'intelligenza sta da altra parte.

Una volta che hai raggiunto certe posizioni stare ancora appresso al volere sempre più soldi/potere denota a mio avviso stupidità totale.

Vedi il berlusca che anche moribondo non si rassegnava e voleva ancora essere protagonista del panorama politico, sempre assetato di potere. Coi soldi e il vissuto che aveva poteva fare di tutto e invece ormai era prigioniero di un certo modo di pensare.

Tra l'altro visto le sue manie di grandezza poteva tranquillamente continuare a dedicarsi al milan e avere uno stadio intitolato a suo nome a Milano se avesse davvero voluto. In questo modo avrebbe assecondato anche il suo ego, invece era prigioniero di una mentalità totalmente tossica.

Rimango davvero perplesso di come il buon silvio non abbia voluto mollare tutto e dedicarsi al Milan anima e corpo negli ultimi anni della sua vita. Il suo obiettivo doveva essere avere uno stadio della madonna col suo nome. Sarebbe stato una sorta di monumento alla sua persona che sarebbe perdurato nel tempo. Invece niente, ha preferito il classico giochino di intrallazzi, soldi, baldracche e potere finché ha potuto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Sto guardando il dibattito fatto vedere a Nove. Una schifezza totale con sta Maria Latella (che guardacaso arriverà in Rai), che interrompe la diretta per difendere Biden indignandosi per Trump che vuole togliere soldi all'Ucraina. Probabilmente è l'unica """giornalista""" al mondo che ha parlato bene di Biden in questo dibattito :facepalm: .

La prossima volta guardo su Sky, sperando che almeno non interrompano.
Ho notato sempre sul Nove che alla gaffe sul Medicare, appena Biden ha detto "abbiamo sconfitto Medicare" hanno dato la linea alla Latella evitando la parte di Trump che evidenzia la gaffe dicendo "non ho capito niente e forse nemmeno lui". Che caso!

Mi auguro che questi di Nove floppino di brutto con l'affaire Amadeus. Forse nemmeno a La7 avrebbero gestito in maniera così di melma il dibattito.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,959
Ho notato sempre sul Nove che alla gaffe sul Medicare, appena Biden ha detto "abbiamo sconfitto Medicare" hanno dato la linea alla Latella evitando la parte di Trump che evidenzia la gaffe dicendo "non ho capito niente e forse nemmeno lui". Che caso!

Mi auguro che questi di Nove floppino di brutto con l'affaire Amadeus. Forse nemmeno a La7 avrebbero gestito in maniera così di melma il dibattito.

In questo caso davvero non c'è malafede, perché la frase di Trump che citi è di un momento diverso del dibattito, non di quello del medicare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
In questo caso davvero non c'è malafede, perché la frase di Trump che citi è di un momento diverso del dibattito, non di quello del medicare
Intendo quando Biden ha detto "abbiamo sconfitto il Medicare" e Trump subito dopo "ha ragione ha distrutto il Medicare". Il Nove ha tolto la diretta proprio lì, poco prima della frase di Trump.

Reaction score
9,034
All'inizio lo pensavo anche io, ma onestamente nutro dei dubbi sulla loro intelligenza. Che abbiano degli obiettivi e siano bravi a raggiungerli non vuol dire che siano gente che abbia realmente cervello per come lo intendo io.

Giusto per far capire un po' il senso di cosa intendo:

è come il classico imprenditore in gamba che è finito nel giro di volere accumulare sempre di più, l'obiettivo è far soldi per far sempre più soldi. Sarà imprenditore perfetto e in grado di perseguire in maniera ottimale i propri obiettivi, ma per me passato un certo punto sta gente diventa malata e l'intelligenza sta da altra parte.
Ma qui parliamo di gente che muove, amministra, gestisce, controlla così tanti soldi(e che ha così tanti interessi e potere) che in confronto Elliott e simili sono dei piccoli compro oro. È assolutamente impossibile che abbiano deciso di puntare su Biden, alla luce di quello che abbiamo visto in questi anni.

Rimango davvero perplesso di come il buon silvio non abbia voluto mollare tutto e dedicarsi al Milan anima e corpo negli ultimi anni della sua vita.
I motivi sono gli stessi per i quali i figli mantengono un certo attivismo politico, anche se non in prima linea, per ora. Ma si andrebbe OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto