Biden: tutte le gaffe con Trump. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
Dagospia e Corriere della Sera: il clan Obama sta facendo pressioni a Biden per farlo rinunciare.
Tentativo per ora non riuscito. Biden non ha dimenticato quando Obama preferì Hillary Clinton a lui.
Frizioni anche con Michelle Obama, irritata per come il clan Biden ha trattato una sua grande amica: la ex moglie di Hunter, il figlio di Joe.
Si va dall'intimidazione ("rischi di passare alla storia per questa sconfitta") alla scusante familiare ("le disavventure giudiziare di mio figlio Hunter sono tali che non mi permettono di guidare gli USA").
Le uniche in grado di convincere Biden possono essere la sorella e la moglie.
Nel 2003 la moglie di Biden si presentò in bikini ad una riunione dem in bordo piscina con un NO scritto sul ventre, quando chiesero a Biden di candidarsi contro Bush.

Obama ha fatto un post di supporto a Biden. Direi che va avanti. A giocarsi il 20% residuale di possibilità di vittoria.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Dagospia e Corriere della Sera: il clan Obama sta facendo pressioni a Biden per farlo rinunciare.
Tentativo per ora non riuscito. Biden non ha dimenticato quando Obama preferì Hillary Clinton a lui.
Frizioni anche con Michelle Obama, irritata per come il clan Biden ha trattato una sua grande amica: la ex moglie di Hunter, il figlio di Joe.
Si va dall'intimidazione ("rischi di passare alla storia per questa sconfitta") alla scusante familiare ("le disavventure giudiziare di mio figlio Hunter sono tali che non mi permettono di guidare gli USA").
Nel 2003 la moglie di Biden si presentò in bikini ad una riunione dem in bordo piscina con un NO scritto sul ventre, quando chiesero a Biden di candidarsi contro Bush.

Chi, la moglie ? Se, bona quella. Forse una delle più grandi tzoccole che questo pianeta ha mai visto, ha pure baciato in pubblico sulla bocca il marito della Harris.

Oltre che demente, credo che Biden sia più ******* del ******* indaista, per distacco.

Reaction score
9,034
Sinceramente faccio fatica a credere che i Democratici fossero realmente convinti che Biden fosse in grado di reggere una campagna elettorale(ed eventualmente altri quattro anni di Presidenza) e si siano svegliati ieri.
Secondo me hanno deciso di mandare al macello Biden per “lasciare” la presidenza ai Repubblicani e rifarsi la verginità per il prossimo giro, quando probabilmente lanceranno Michelle Obama.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
Sinceramente faccio fatica a credere che i Democratici fossero realmente convinti che Biden fosse in grado di reggere una campagna elettorale(ed eventualmente altri quattro anni di Presidenza) e si siano svegliati ieri.
Secondo me hanno deciso di mandare al macello Biden per “lasciare” la presidenza ai Repubblicani e rifarsi la verginità per il prossimo giro, quando probabilmente lanceranno Michelle Obama.

Ancora con sta Michelle...
Non vuole, odia la politica, è noto da anni, ha vissuto malissimo il periodo da first lady.
La candidata DEM del 2028 sarà Whitmer.
No, non è un autosabotaggio: i DEM erano convinti che Trump facesse ancora troppo schifo agli americani e Biden andasse bene: le alternative DEM sono ancora deboli o acerbe, e Biden univa ideologicamente tutte le anime. Lui per altro era determinato. Le cose si sono messe male, ma nessuno poteva dirgli basta. Solo lui è padrone del suo destino. Ma ormai si controlla poco. È possibile vada a sbattere, ma non scontato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,369
ora resta solo una strada per Sleepy Joe: l'attacco nucleare strategico dei russi in Ucraina, dopo aver colpito qualcosa di fondamentale in Russia dando la colpa agli ucraini
e la NATO che complotta contro Trump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto