- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
tutta roba vecchia e gittata ridotta che ha portato la guerra ad assomigliare a quelle di 100 anni fa.Li abbiamo armati fino ai denti fin dal 2014, la tecnologia non era un problema. Avevano il vantaggio di tecnologia e di esperienza nei primi mesi di guerra perché combattevano interrottamente contro i ribelli dal 2014 mentre i russi hanno solo fatto una invasione brevissima in Georgia e la guerra in Cecenia è finita da tanto.
Gli ucraini che combattono i russi con le molotov non esistono, quali erano i finlandesi. E anche Zelensky in maniche corte avvolto dalla cartucciera con il mitra in mano che combatte a Kiev non esiste: i russi hanno sbattuto contro trincee fortificate a diverse decine di chilometri di distanza.
Anzi oserei dire che adesso hanno più quantità che qualità rispetto a inizio e prima della guerra. Per via che Biden stesso appalta ad amichetti e le armi recenti fanno pena, comprese quelle interne dove i militari si stanno lamentando di bidoni imposti per motivi politici. Venti anni fa era solo quella porcheria di f-35 adesso un po' tutto.