Biden: l'Europa prende le distanze. Zelensky chiede armi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
dall'inizio il trattamento dei prigionieri di guerra è stato sbagliato da parte ucraina (detto da esperti internazionali, già lo riportai tempo fa) e sicuramente verrà usato in tribunale internazionale, se ci finiranno davvero, per cui è normale che ora prenda seriamente ogni cosa.
Ai generali russi invece daranno il premio Nobel per la pace, di sicuro.

Reaction score
6,159
dall'inizio il trattamento dei prigionieri di guerra è stato sbagliato da parte ucraina (detto da esperti internazionali, già lo riportai tempo fa) e sicuramente verrà usato in tribunale internazionale, se ci finiranno davvero, per cui è normale che ora prenda seriamente ogni cosa.
Si ma è guerra. Ognuno scende al livello più infimo.
Io di ste cose onestamente non mi stupisco.

Reaction score
21,544
3 città rase al suolo fino all ultimo edificio, decine di ospedali bombardati, corridoi umanitari bloccati, centinaia di bambini morti, deportazioni...Fossi io ai prigionieri taglierei le palle e li farei morire dissanguato. Altro che gambe.

Vero anche questo,se fossi un soldato ucraino avrei il grilletto facile.
Però lo devi fare nello scontro a fuoco,o subito dopo,non è che prima li fai prigionieri e dopo li uccidi con tanto di filmino ricordo.
Manco fossero quelli dell'isis che prima prendono gli ostaggi e poi li giustiziano,diffondendo l'obbrobrio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
ieri sera da Fazio la giornalista che ha messo il cartello contro l'intervento in Ucraina al tg russo

non se ne perde una, sempre sul pezzo Fazio...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io devo capire come fate a mettere sullo stesso piano un video in cui dei soldati prigionieri russi vengono sparati alle gambe con asili e ospedali bombardati di proposito. BOH

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
se devi accusare un altro di crimini in tribunale non puoi fare anche tu vìolazioni delle convenzioni internazionali, altrimenti la tua accusa è più debole anzi gli esperti dicevano potesse essere impedita proprio

se faranno un accordo, bisogna vedere se ci sarà la clausola di non andare in tribunale

Reaction score
6,159
Io devo capire come fate a mettere sullo stesso piano un video in cui dei soldati prigionieri russi vengono sparati alle gambe con asili e ospedali bombardati di proposito. BOH
È roba di guerra. Io non capisco come possiate stupirvi di certe cose. Come se la guerra fosse stata inventata OGGI. In guerra succedono le peggiori schifezze da ambo le parti.

Reaction score
6,159
se devi accusare un altro di crimini in tribunale non puoi fare anche tu vìolazioni delle convenzioni internazionali, altrimenti la tua accusa è più debole anzi gli esperti dicevano potesse essere impedita proprio

se faranno un accordo, bisogna vedere se ci sarà la clausola di non andare in tribunale
Ah si questo sì. Ma è un altro paio di maniche…

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Sono sempre LORO e lo facevano durante la guerra in Donbass, non c'entra nulla l'esasperazione per l'invasione perché sono gli stessi marcioni che negli ultimi otto anni invece di finire davanti al plotone di: esecuzione hanno fatto carriera. Fanno pure torture con fili elettrici stile Abu Ghraib, ovviamente soprattutto sui civili....i militari è quello che oggi passa il convento. E ci hanno ammazzato un giornalista. Sempre LORO.
Non si tratta di soldati professionisti ma miliziani politicizzati e commissari politici... gente che va al fine settimana a torturare persone e poi va a fare i comizi o sta persino in parlamento. E hanno fatto pure un sistema mafioso per assegnare le medaglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto