Biden: l'Europa prende le distanze. Zelensky chiede armi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,159
Non so se vogliono fare veramente sul serio o è solo un modo per fare pressione in vista dei colloqui che iniziano oggi. Di solito i russi aumentano d'intensità gli attacchi proprio durante i colloqui, lo hanno già fatto
Secondo me entrambe le cose. Mettono pressione al massimo e avanzano. Win win per loro.
Mi sembra chiaro che più il tempo passa e più difficile e tragica si fa per l’ucraina. Cosa conviene fare?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A parti inverse si tratterebbe di crimini di guerra :troll:
3 città rase al suolo fino all ultimo edificio, decine di ospedali bombardati, corridoi umanitari bloccati, centinaia di bambini morti, deportazioni...Fossi io ai prigionieri taglierei le palle e li farei morire dissanguato. Altro che gambe.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
A parti inverse si tratterebbe di crimini di guerra :troll:
dall'inizio il trattamento dei prigionieri di guerra è stato sbagliato da parte ucraina (detto da esperti internazionali, già lo riportai tempo fa) e sicuramente verrà usato in tribunale internazionale, se ci finiranno davvero, per cui è normale che ora prenda seriamente ogni cosa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
3 città rase al suolo fino all ultimo edificio, decine di ospedali bombardati, corridoi umanitari bloccati, centinaia di bambini morti, deportazioni...Fossi io ai prigionieri taglierei le palle e li farei morire dissanguato. Altro che gambe.

Bè, potresti fare quello che gli americani facevano ad Abu Ghraib ai prigionieri...Sono tutti buoni con il c***o degli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto