Biden: Invasione russa dell'Ucraina è imminente

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Io non capisco perché ci sono così tante persone agitate contro Biden IN QUESTO CASO. In molti dicono che sta esagerando... Ma alla fine non ci credo che stia esagerando. O almeno le sue esagerazioni non porteranno a nulla. Mica ci sarà una risposta preventiva della NATO... Quindi o la Russia Invadera per davvero l'Ucraina e quindi avrà avuto ragione... O la Russia non lo farà e mica l'occidente e talmente fuso nel cervello per colpire per primo (Biden magari lo e... Ma le altre potenze no)
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
Io non capisco perché ci sono così tante persone agitate contro Biden IN QUESTO CASO. In molti dicono che sta esagerando... Ma alla fine non ci credo che stia esagerando. O almeno le sue esagerazioni non porteranno a nulla. Mica ci sarà una risposta preventiva della NATO... Quindi o la Russia Invadera per davvero l'Ucraina e quindi avrà avuto ragione... O la Russia non lo farà e mica l'occidente e talmente fuso nel cervello per colpire per primo (Biden magari lo e... Ma le altre potenze no)

Perché poteva essere evitato.. questo scontro ma Biden da quando è presidente che cerca lo scontro con la Russia.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Non ho mai capito l' astio generale verso la Russia.

Che fanno di male? qualche superesperto me lo sa dire?

Paiono il diavolo fatta nazione
Sono una potenza revanchista, al pari di Cina, Turchia, addirittura Iran, tesi alla ricostruzione del impero che fu.
Stanno agendo di concerto come lupi, per azzannare un acquila malata dalle divisioni interne appena si posa.
Tutte le revanchiste si distinguono per anti liberalismo, per essere contro la democrazia, per essere contro il tipo di vita a cui ci siamo abituati crescendo.
Qui leggo molti tifosotti dell'uomo forte, dei sovranisti che svenderebbero il proprio cubo e paese alle potenze straniere.
Non è che a suo tempo gli USA non avessero influenzato pesantemente la politica italiana.
Non è che gli USA in politica estera non abbiano commesso frotte di errori grazie ad una ignoranza generale dell'elettorato e ad un complesso militare industriale che vuole soprattutto consumare gli arsenali più che conseguire vittorie politiche.
Però penso che la mia qualità di vita sarebbe stata peggiore se la potenza influente fosse stata un'altra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,091
Reaction score
15,805
Secondo me Putin lo sta facendo apposta per destabilizzare Osama Biden Laden.

Insomma, c'hai un idiota da quell'altra parte, fin troppo facile creare le condizioni per far vedere al mondo intero quanto è demente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Ricordiamoci sempre che agli esteri abbiamo un ritardato mentale come Giggino Di Maio.
Giusto per capire, anche avessimo il più illustre dei nostri connazionali, cosa vuoi che conti?
L'Italia in geopolitica conta come il 2 di coppe quando briscola è bastoni.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Però la Farnesina è uno di quei pochi posti della organizzazione statale dove c'è gente preparata.
Se sei un novizio catapultato li per caso, ti infilano un palo da una parte che esce dall'altra e miracolosamente ti fanno uscire dalla bocca cose sensate o meno stupide di quello che il tizio da solo direbbe.
Un apprendistato da molti invidiato .
Vieni a dire che l'ascensore sociale non funziona!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè i Russi dovrebbero invadere l'Ucraina e dare subito la scusa alla NATO per sanzioni pesantissime e militarizzazione massiccia dei suoi confini? Per guadagnare cosa? Che la Russia cerchi di influenzare i governi Ucraini e il Dombass per tenerla nella sua orbita è cosa nota, ma un'invasione sarebbe una cosa folle, un costo enorme con pochissimi o nulli benefici. Siamo nel 2022 non nel 1800
 
Alto
head>