Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Biden ha deciso: "Sconfiggere Putin". Offensiva finale a maggio.
Sempre loro.
Per me possono entrare in guerra oggi stesso, basta che non ci rompano le balle chiedendo aiuto, munizioni, armi sempre più potenti, himars, carri armati e caccia
si dico che dovremmo aprirlo anche noi, questi sono di bocca buona, non si accontenteranno della ferraglia sovietica o degli iveco anni 50
Comunque mi dispiace, la Polonia mi piace come paese
No dai…
Posto che la guerra era sbagliata in partenza (anche se potremmo parlare per ore di tanti fattori che hanno portato alla guerra) ad un certo punto non esiste inizia uno e poi l’altro.
Mi spiace ma non ci può essere ragione per una reazione così. È solo volontà degli USA ad un certo punto.
La Polonia , che a quanto pare non ne ha mai abbastanza, vuole giocare a fare la guerra? Vada pure e addio.
Una repubblica di Kiev di diecimila chilometri quadrati circondata dal rinnovato Commonwealth polacco-lituano dovrebbe bastare. Così togliamo pure il problema russo.