Biden ha deciso: "Sconfiggere Putin". Offensiva finale a maggio.

Reaction score
12,632
Guarda, Lercio sarebbe comunque più affidabile delle fonti di taluni qui, che conosciamo bene :asd:

comunque, per semplificare, 3 semplici steps:

1- youtube---> ricerca : tobias elwood dichiara guerra alla russia

2- google\siri : chi è tobias elwood?

3- google translator "we need to face russia directly"

giusto per evitare la litania de "propagand del kremlinoooohhhh" :asd:
Va beh ma sto Tobia il Legno che vuoi che decida?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non è questo il punto, quanto la preparazione dei "normies" a decisioni già prese a prescindere.

ma perché qui davvero c'è ancora qualcuno che pensa che i nostre leader decidano alcunché? :asd:

Cioè pensate che decidono i nostri leader, mapure Biden? :asd:

io ho dubbi persino su quanto potere reale abbia Putin e voi pensate che i Biden, gli Stoltemberg, i Von der Layen, decidano alcunchè in autonomia e soprattutto per il bene degli occidentali? :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Ma infatti il discorso di apertura topic è Biden identico ai ragazzini che dicono che da grande faranno gli astronauti. Zero dettagli e zero paralleli con la realtà, pure a zaporizha i russi hanno avuto il tempo per fortificare e gli ucraini sono finiti sulla difensiva (guardare mappa satellitare fornita da ucraini e confrontare pallini rossi con pallini blu).
Elwood ha il premier Suka (innesto di May che a sua volta è innesto di Bojo) e re Carneade III.... c'è un vuoto di potere in UK per quel che ne sappiamo può veramente fare quello che vuole.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
1679071019594.png

1679071003419.png

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Se ho prestato una merendina a un mio compagno di classe trenta anni fa e poi quando me lo ritrovo miliardario gli dico "non voglio i tuoi soldi sporchi di sangue" lui dichiara bancarotta. Mi pare fosse una rata di qualche milione di dollari ed è stata rifiutata. Al contrario chi ha rate da un triliardo e si rifiuta di pagarle non dichiara bancarotta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Chissà chi sgancerà il funghetto per primo, se i russi perché sono brutti e cattivi o se lo faranno i buoni e giusti perché "accorcerà la guerra di anni e salverà milioni di vite". Ad ogni modo ormai é scritto che sarà Ww3, per volere dei buoni e giusti, perché lucrania vale.

Alto