Biden:"Abbiamo ucciso capo di Daesh,ora mondo sicuro"

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
L'idea che siano morti dei bambini mi disgusta e mi ferisce. Capisco che lasciarlo in vita avrebbe magari portato alla morte (indirettamente) di altri bambini. Ma l'idea di questi bambini morti per colpire un delinquente mi ferisce.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
L'idea che siano morti dei bambini mi disgusta e mi ferisce. Capisco che lasciarlo in vita avrebbe magari portato alla morte (indirettamente) di altri bambini. Ma l'idea di questi bambini morti per colpire un delinquente mi ferisce.

Assolutamente.

Ma stai parlando di gente che ha gettato, non una, ma due atomiche sulla popolazione civile. Figurati se si fanno cruccio per un paio di mocciosi.

Grande Biden comunque. Alla TV è stato esaltato il fatto che sono state accuratamente salvate altre vite durante l'azione.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
e dove sta scritto che Soleimani andava ucciso?
- Suleimani stava preparando una serie di attacchi contro obiettivi militari e diplomatici statunitensi
- Suleimani è stato l'artefice dell’assedio dell’ambasciata americana a Baghdad
- Sulemani è un guerrafondaio e cercava sempre di destabilizzare il medio-oriente

Uccidendo Sulemani, Trump ha evitato un altra Bengasi.. ricordiamoci che l'intenzione era di ritirare tutte le truppe, Sulemani se ne stava approfittando in quel momento.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,058
Gli americani compiono ed hanno compiuto molti errori.

I rigori non li sbaglia soltanto chi non li tira. (Cit. Panucci).

Questo però non mi garantisce che gli avversari degli USA siano nel giusto e siano tutti bravi e rispettosi dei diritti delle popolazioni che dicono di rappresentare.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Assolutamente.

Ma stai parlando di gente che ha gettato, non una, ma due atomiche sulla popolazione civile. Figurati se si fanno cruccio per un paio di mocciosi.

Grande Biden comunque. Alla TV è stato esaltato il fatto che sono state accuratamente salvate altre vite durante l'azione.
Due atomiche?
Tu quoque, Gabri, fili mi? ???

Reaction score
2,497
Onestamente pensare che ho letto questa notizia mentre mangiavo il mio bel piatto di pasta, mi ha fatto parecchio strano.

Delle volte vado quasi in confusione.... Perché non mi sembra vero che vivo nello stesso mondo in cui accadono queste cose. Qua da me per fortuna non succede quasi mai nulla, mentre me ne sto a mangiare invece leggo che dall'altra parte del mondo muoiono persone innocenti per uccidere 1 solo terrorista. Ma davvero? Sono perplesso.
Chiarisco che non sono un illuso, so benissimo come gira il mondo, ma probabilmente non mi abituerò mai a queste cose.

Alto