Biasin: "Chi mi ha detto Closing Ok, ora mi dice che..."

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Biasin a TL:

"Non è che prima ero amico di Fassone e ora sono suo nemico, tutt'altro, io faccio informazione. Chi prima mi diceva che il closing si sarebbe fatto lo stesso, adesso mi dice che tra 15 giorni dalla Cina potrebbero chiedere indietro quei 200 milioni che erano stati investiti per l'acquisizione del Milan. Molto probabilmente non saranno sbloccati i capitali come si pensava e il problema è il che rifinanziamento deve avvenire in un termine molto breve. Cosa rischia di succedere? Che se prima andavi da Goldman Sachs e ti davano 300 milioni per chiudere la partita con Elliott se adesso ti trovi con un ulteriore buco da 200 milioni l'istituto finanziario ti dice di no, e alla fine dei giochi ti ritrovi in mano ad Elliott. "

Ultima modifica:

Schism75

New member
Reaction score
26
Come dicevo ieri, qualcosa di vero c'è. E' impensabile che siano tutti cattivoni.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Biasin a TL:

"Non è che prima ero amico di Fassone e ora sono suo nemico, tutt'altro, io faccio informazione. Chi prima mi diceva che il closing si sarebbe fatto lo stesso, adesso mi dice che tra 15 giorni dalla Cina potrebbero chiedere indietro quei 200 milioni che erano stati investiti per l'acquisizione del Milan. Molto probabilmente non saranno sbloccati i capitali come si pensava e il problema è il che rifinanziamento deve avvenire in un termine molto breve. Cosa rischia di succedere? Che se prima andavi da Goldman Sachs e ti davano 300 milioni per chiudere la partita con Elliott se adesso ti trovi con un ulteriore buco da 200 milioni l'istituto finanziario ti dice di no, e alla fine dei giochi ti ritrovi in mano ad Elliott. "

.

Reaction score
3,891
Ma cosa ha questo Elliot la lebbra?

non credo che Eliott ci metta in vendita arrivi lo sceicco di turno e ci compri...lo spero ma non credo....Elliott vende a chi ha i soldi senza guardare il resto....possiamo finire anche in pessime mani....e comunque tutto il discorso del mercato cinese,il mega-progetto che ci avrebbe fatto grandi ecc va a farsi benedire....si ricomincia da zero....

Schism75

New member
Reaction score
26
Però mi aspetto una comunicazione ufficiale, perchè ora si rende d'obbligo, di Fassone. Senza comunicati stampa di tipo "gallianesco". Non è più solo qualche voce fuori dal coro.

krull

New member
Reaction score
28
Eccoci. Siamo al momento dove scopriamo tutte le carte di Lì che sono...un bel 2 di picche. E se molla il CDA pure Haixia possiamo dire ciao ciao ad un ritorno nel calcio che conta. Per chi si augura di finire nelle mani di Elliott. Consiglierei di leggersi cosa hanno fatto con l'Argentina. Singer é senza scrupoli. Sarebbe perfettamente capace di mobilitare tutti gli asset (giocatori, Milanello) per rientrare dei soldi investiti. Gliene frega meno di zero del Milan. Grazie Silvio per averci venduto al primo che passava.

Reaction score
17
Biasin a TL:

il progetto è naufragato con l'arrivo del funzionale, in quel momento hanno abbandonato l'idea di essere competitivi