Betis su Saele. Lui gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,944
Ci hai vinto un campionato con Paolo..non lo hai vinto con Furlani.
Con CDK e Origi nulli sei arrivato in semifinale di CL.
Moncada e Furlani manco con 200mln ti comprano un calciatore di qualità.
Abbiamo sostituito un uomo di calcio con un amministratore delegato che non conosce la differenza tra una SPA qualunque e una squadra di calcio.
Infatti,va d'accordo con i piccioni rossi.
Io comunque non capisco tutto questo dislivello che c'è nel pensiero di alcuni tifosi tra Pioli e Maldini.
Premesso che io avrei mandato via sia Pioli sia Maldini, però non capisco perchè Pioli è considerato come l'ultimo dei pagliacci (se non sbaglio sedeva in panchina anche quando vincemmo contro il Sassuolo per 3-0 o eliminammo il Napoli di Spalletti ai quarti) mentre Maldini è considerato un uomo di calcio e il vero pater patriae della situazione.
Detto questo spero di farci almeno una decina di milioni con sto belga.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io comunque non capisco tutto questo dislivello che c'è nel pensiero di alcuni tifosi tra Pioli e Maldini.
Premesso che io avrei mandato via sia Pioli sia Maldini, però non capisco perchè Pioli è considerato come l'ultimo dei pagliacci (se non sbaglio sedeva in panchina anche quando vincemmo contro il Sassuolo per 3-0 o eliminammo il Napoli di Spalletti ai quarti) mentre Maldini è considerato un uomo di calcio e il vero pater patriae della situazione.
Detto questo spero di farci almeno una decina di milioni con sto belga.
Ti dirò,io sono il primo che non ha dato credito a Pioli e mi sono sbagliato.
Per me Pioli ha trovato la sua dimensione in questo Milan e ci sta benissimo.
L'allenatore conta poco,molto poco.
Il calcio ci racconta che un grande allenatore senza grandi giocatori non vince manco la coppa d'estate.
Dai a Pioli il M.City e ti vince pure lui

Reaction score
3,793
Vista l'età non possiamo chiedere meno di 20 mln o abbassare il prezzo ma avere qualche contropartita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Terzino-esterno scarso e poco disposto poi spostato ala ma con la mascherina sul muso.
Da ala ha sempre giocato con la mascherina perché allergico ai gol, poi la pandemia è finita ma da 'sta mascherina non è riuscito a liberarsi.... sarà che ci è nato.
Poi dopo aver capito che oltre 2 gol all'anno non sarebbe mai andato è tornato ad essere una specie di jolly ma hey, io voglio giocare in attacco mica in difesa, c'è più gusto, forse è ora di disfarsene che dite?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,112
Vista l'età non possiamo chiedere meno di 20 mln o abbassare il prezzo ma avere qualche contropartita.
Contropartite non servono perché abbiamo già i nostri 17 stranieri.

Maignan

Theo
Tomori
Thiaw
Kjaer
Kalulu

Reinjders
Bennacer
Krunic
Loftus
Musah
Adli

Leao
Okafor
Giroud
Chukwueze
Pulisic
Romero Non dovrebbe contare vista la giovane età.

Quindi Saele lo cediamo solo per soldi.
Inoltre se deve arrivare un'altra prima punta o un centrocampista o un terzino sinistro (calafiori?) dovranno essere solo italiani.

Al massimo uno straniero per rimpiazzare Bennacer che e fuori fino a marzo sperando di poterlo reintegrare Z metà stagione.
Ma solo uno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
si si....ok. però vendiamolo bene.....questo è giovane......

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
24 anni, stabilmente nella nazionale maggiore (con gol, più di Thuram per dire :asd: ), esperienza coppe europee (con gol in CL)...15M è il minimo, ma è pure poco. Vale almeno quanto Musah con parametri oggettivi, una ventina è il prezzo giusto (purtroppo non di più perché si è capito che non fa gol manco con le mani).

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Contropartite non servono perché abbiamo già i nostri 17 stranieri.

Maignan

Theo
Tomori
Thiaw
Kjaer
Kalulu

Reinjders
Bennacer
Krunic
Loftus
Musah
Adli

Leao
Okafor
Giroud
Chukwueze
Pulisic
Romero Non dovrebbe contare vista la giovane età.

Quindi Saele lo cediamo solo per soldi.
Inoltre se deve arrivare un'altra prima punta o un centrocampista o un terzino sinistro (calafiori?) dovranno essere solo italiani.

Al massimo uno straniero per rimpiazzare Bennacer che e fuori fino a marzo sperando di poterlo reintegrare Z metà stagione.
Ma solo uno.
adli non lo considero. Se entra qualcuno deve uscire uno tra kjaer e saele
Non ci sono alternative. Altrimenti si resta cosi. Saele se va via è proprio per il posto in lista
Il posto per gli italiani è uno solo
Si potrebbe cercare un prestito secco al posto di bennacer

Ultima modifica:

Chrisdm

Active member
Reaction score
146
Dubito ci offrano più di 10 milioni, a quel punto va valutato se accettare o no...
Io li prenderei...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Un esterno che le uniche prove degne di nota (poche) le ha date in zona centrale. Riassunto della sua carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto