Betis su Saele. Lui gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Basta ripensare alle prime amichevoli, ci ihanno infilato da tutte le parti e la squadra era sempre spaccata in 2. Il centrocampo è un colabrodo e non migliiorerà di sicuro con il Nigeriano o l'Ammeregano appena arrivato.
Anche con Tonali e Bennacer c'era sto problema l'anno scorso, ora perlomeno c'è la speranza che siano solo le amichevoli e il calcio d'estate. A me preoccupa la guida tecnica, per il resto Tonali non era un fenomeno e gli altri usciti facevano ca*are proprio, non sono andati via palloni d'oro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,771
Secondo quanto riportato dal Belgio, su Saele c'è il Betis. L'esterno gradirebbe la destinazione spagnola.

Io non l'ho mai disprezzato così tanto come altri nel forum, tra i "medioman" era quello che soffrivo di meno.

Meglio comunque che vada, se non ci puntano più. In bocca al lupo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche con Tonali e Bennacer c'era sto problema l'anno scorso, ora perlomeno c'è la speranza che siano solo le amichevoli e il calcio d'estate. A me preoccupa la guida tecnica, per il resto Tonali non era un fenomeno e gli altri usciti facevano ca*are proprio, non sono andati via palloni d'oro.

Appunto, se c'erano problemi con Tonali-Benna-Krunic figurati con quelli nuovi che non hanno nè qualità, nè voglia di fare filtro a centrocampo.
Come ho già scritto in un'altra discussione, speriamo che il Nigeriano dal nome impronunciabile e un Pulisic in grande spolvero facciano una stagione fenomenale e ci permettano di vincere tante partite semplicemente segnando una rete in più degli avversari, perchè di gol con questa mediana e Tomori&friends dietro ne prenderemo sempre tanti, ad ogni partita.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Secondo quanto riportato dal Belgio, su Saele c'è il Betis. L'esterno gradirebbe la destinazione spagnola.
Sempre più convinto che si debba spremere le cessioni per autofinanziare gli ultimi due "grossi" investimenti, punta e controcampista.
Alla fine se tutto va come penso avremo una rosa di massimo 27 giocatori e un costo della rosa solo leggermente superiore all'anno scorso.
Il Betis però mi sembra un'altra piazza che offre due cocomeri per il cartellino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto