Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.
Certo, Gattuso e' ferito nell'orgoglio per aver cambiato modulo e allora ritorna all'amato 4-3-3 per ripicca(verso chi?)Ma lo sai che Higuain non gioca?
C'ha pareggiato il Genoa, dici che non ci riusciamo noi?
L'importante è crederci, qualsiasi squadra persino il Milan di Sacchi perdeva qualche partita, chiaro che ci vorrà una grande prestazione nostra ed una prestazione loro in tono minore , ma dobbiamo crederci
Certo, Gattuso e' ferito nell'orgoglio per aver cambiato modulo e allora ritorna all'amato 4-3-3 per ripicca(verso chi?)Ma lo sai che Higuain non gioca?
Sono del parere che se hai un'idea tattica, la porti avanti a prescindere (a meno che le assenze non siano così tante e pesanti da importi per forza un cambio modulo). Puoi mettere Calhanoglu seconda punta o utilizzare Borini.
Sono del parere che se hai un'idea tattica, la porti avanti a prescindere (a meno che le assenze non siano così tante e pesanti da importi per forza un cambio modulo). Puoi mettere Calhanoglu seconda punta o utilizzare Borini.
Aron l'assenza di Higuain e' pesante, eccome.Uno perche' e' il solo attaccante di ruolo insieme a Cutrone. Due perche' comunque si integra con lo stesso favorendone le qualita' in area. Non stiamo mica parlando di Borriello.
Senza Higuain si può cmq fare il 4 4 2 con Borini o il 4 2 3 1 con Calhanoglu, la cosa importante e non vedere più quei 3 a centrocampo che non sano cosa fare..
Senza Higuain si può cmq fare il 4 4 2 con Borini o il 4 2 3 1 con Calhanoglu, la cosa importante e non vedere più quei 3 a centrocampo che non sano cosa fare..
Ragazzi per favore basta. Qui non parliamo di numeri e moduli. Parliamo dell'interpretazione che i giocatori danno a quei moduli. Borini e Chalanoglu per motivi diversi tra loro non assicurano quello che assicura Higuain. Mi pare palese.
Ragazzi per favore basta. Qui non parliamo di numeri e moduli. Parliamo dell'interpretazione che i giocatori danno a quei moduli. Borini e Chalanoglu per motivi diversi tra loro non assicurano quello che assicura Higuain. Mi pare palese.
Infatti, il modulo è importante alla playstation.
Giocare con Higuain o Hakan cambia la vita tatticamente.
Tuttavia il turco secondo me potrebbe trovarsi molto bene e sorprendere in questo sistema.
Tra l'altro secondo me questo modulo 442 o 4231 o come lo vogliamo chiamare non può prescindere dal doppio mediano per garantire equilibrio a metà campo.
Infatti, il modulo è importante alla playstation.
Giocare con Higuain o Hakan cambia la vita tatticamente.
Tuttavia il turco secondo me potrebbe trovarsi molto bene e sorprendere in questo sistema.
Tra l'altro secondo me questo modulo 442 o 4231 o come lo vogliamo chiamare non può prescindere dal doppio mediano per garantire equilibrio a metà campo.
Lo penso anche io che non possa prescindere dal doppio mediano per mantenere determinati equilibri. Sul possibile esperimento Chalanoglu non dico che non possa funzionare ma onestamente penso che Gattuso, visto il momento del Turco,non voglia toglierlo dalla sua comfort zone. Ma e' solo una mia congettura.