Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
149
Mi pare di aver capito che giovedì non ci sarà la diretta del Milan ma Diretta Gol in chiaro, risulta?

Reaction score
1,796
reina
abate zapata musacchio laxalt
suso bertolacci baka chalanoclu
borini cutrone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Le probabili formazioni di Betis e Milan

formbetis.png

Reaction score
16
Le probabili formazioni di Betis e Milan

formbetis.png

Partita che non farei giocare nessuno dei titolarissimi: le energie maggiori, duole dirlo, ma vanno utilizzate in campionato, quindi non farei giocare nè Kessie, nè Suso (massimo un tempo) e nè Romagnoli.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Partita che non farei giocare nessuno dei titolarissimi: le energie maggiori, duole dirlo, ma vanno utilizzate in campionato, quindi non farei giocare nè Kessie, nè Suso (massimo un tempo) e nè Romagnoli.

Ricordo che se perdiamo domani siamo praticamente fuori, mentre con la Juve perdiamo anche con Gesù in campo. La partita importante è quella di domani quindi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
Mi pare di aver capito che giovedì non ci sarà la diretta del Milan ma Diretta Gol in chiaro, risulta?

Nessuno ti ha risposto vedo... anche io ho il tuo stesso dubbio.

Mi pare di capire che ci sarà diretta goal, non la partita integrale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
La probabile formazione secondo Sky, Romagnoli a riposo.

4-3-3 o 4-2-3-1

Reina
Abate
Zapata
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Cutrone
Calha

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
Ricordo che se perdiamo domani siamo praticamente fuori, mentre con la Juve perdiamo anche con Gesù in campo. La partita importante è quella di domani quindi...

No anche dovessimo perdere domani ci giocheremmo tutto nello scontro diretto di Atene.

Comunque il tuo concetto è condivisibile, ma diverso da quello della società e di Gattuso, a giudicare dalle convocazioni di domani.
Ci tengono, e tanto, a lottarsela con la Juventus, per il prestigio e non solo.

Il Betis mi è parso poca cosa a Milano, anche se hanno buoni concetti di gioco e qualche ottima individualità a centrocampo. Per me possiamo vincere domani anche rimaneggiati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
La probabile formazione secondo Sky, Romagnoli a riposo.

4-4-2

Donnarumma
Abate
Zapata
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Cutrone
Calha

Non gioca Reina??

Per il resto ci sta come formazione, viste le scelte in pratica forzate.

zlatan

Active member
Reaction score
24
No anche dovessimo perdere domani ci giocheremmo tutto nello scontro diretto di Atene.

Comunque il tuo concetto è condivisibile, ma diverso da quello della società e di Gattuso, a giudicare dalle convocazioni di domani.
Ci tengono, e tanto, a lottarsela con la Juventus, per il prestigio e non solo.

Il Betis mi è parso poca cosa a Milano, anche se hanno buoni concetti di gioco e qualche ottima individualità a centrocampo. Per me possiamo vincere domani anche rimaneggiati.

Si ma giocarcela in quella bolgia, equivale ad uscire, io farei di tuttoper portarla a casa domani, perchè anche se è triste da dire, il divario con i gobbi è troppo netto per pensarea anche solo di pareggiare..

Alto