Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si ma giocarcela in quella bolgia, equivale ad uscire, io farei di tuttoper portarla a casa domani, perchè anche se è triste da dire, il divario con i gobbi è troppo netto per pensarea anche solo di pareggiare..

Fratello, scusa se te lo dico e non prenderla come offesa ma a me sembra una mentalita' da perdente.

Reaction score
37,149
Nessuno ti ha risposto vedo... anche io ho il tuo stesso dubbio.

Mi pare di capire che ci sarà diretta goal, non la partita integrale.

Inizialmente in programma sia su sky che su tv8 , nelle ultime ore c'è stato un cambio del palinsesto : su tv8 trasmettono diretta gol e la diretta del milan in esclusiva solo su sky sport.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Fratello, scusa se te lo dico e non prenderla come offesa ma a me sembra una mentalita' da perdente.

No non mi offendo figurati e guai ad andare in campo pensando di aver già perso. Poi però bisogna scontrarsi con la dura realtà purtroppo...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,249
La probabile formazione secondo Sky, Romagnoli a riposo.

4-4-2

Donnarumma
Abate
Zapata
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Cutrone
Calha

Sarebbe ora di vedere di cosa è capace Hakan.
Spero che non sia un 433...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
No non mi offendo figurati e guai ad andare in campo pensando di aver già perso. Poi però bisogna scontrarsi con la dura realtà purtroppo...

Anche i pronostici piu' sfavorevoli possono essere ribaltati tanto piu' che non affrontiamo ne' il Brasile del 70 ne' l'Olanda di Cruijff.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche i pronostici piu' sfavorevoli possono essere ribaltati tanto piu' che non affrontiamo ne' il Brasile del 70 ne' l'Olanda di Cruijff.

Sia chiaro che vorrei essere deriso domenica sera per questa mia previsione di come andrà a finire....

Reaction score
16
Ricordo che se perdiamo domani siamo praticamente fuori, mentre con la Juve perdiamo anche con Gesù in campo. La partita importante è quella di domani quindi...

Pazienza, mai come quest'anno è importante snobbare l'EL e puntare tutto sul campionato, la rosa non regge 2 competizioni e la situazione infortuni ha reso la situazione ancora più drastica.

Alto