Scusate l'ot ma...
La realtà spesso supera l'immaginazione : Piero Angela (PIERO ANGELA !

) ha avuto un diverbio acceso con il ristoratore che non gli ha chiesto il greenpass
Gli Angela sono roba piddina, assolutamente svenduti ai poteri forti da quando hanno messo piede in televisione la prima volta, lui poi c'ha quasi 93 anni e parla di futuro, di ondate, nababbi non mischianti che vogliono vivere nel loro mondo esclusivo e perfetto in cui se vai al ristorante tutti devono avere un PASS politicizzante e adeguarsi alle elite, senza parole davvero, ma evitassero proprio di andare al ristorante solo per sentirsi liberi o per vedere che aria tira.
In un ristorante, qualsiasi persona, potrebbe chiedere che i vecchi (in pericolo anche da punturati) vengano fatti sparire dalla vista e tenuti ben lontani, mi sembra equo, sig. Angela Piero? che dice lei?
Di futuro mi parlano, di futuro, gente di 60 o 70 anni, di 93 ANNI, che sono al mio stesso livello di sicurezza, di una persona di 32 anni che si allena ogni 2 giorni da una vita e non ha toccato mezza sigaretta in vita sua, io sono l'appestato e il 93 enne Angela è il vecchio già salvo e libero, roba davvero forte.
La gente poi dove si contagia? A CASA, ma lo strumento serve fuori, perché la casetta è tranquilla, infatti la maggior parte dei vecchi morti di covid + tumore o per cause naturali sono stati contagiati dai famigliari che volevano i canonici 3 bacetti, a CASA, oppure nelle rsa, negli ospedali, non pensate che il virus avesse un altro fine, doveva avere soprattutto l'obbiettivo primario di fare un po' di pulizia, di togliere dalle palle questi vecchi (e la gentaglia con problemi vari pregressi che male non fa secondo tante brave persone al governo) che adesso vogliono tutelare, senza aver obbligato nessuno oltre una certa età a fare 'sto cavolo di siero vista l'impossibilità di avere dati futuri su gente che non camperà più di 4-5 anni a star larghi, come il signor Piero Angela che se anche campasse fino al 2030 avrebbe la capacità intellettiva di una foglia secca (poi fammi vedere il grin pass dopo, dai).
La cosa che davvero mi fa ridere però sono questi 60 enni o 70 enni che fanno i giovani, i 40 enni, fumano da far schifo e vogliono pure avere la pretesa di essere allo stesso livello degli altri solo perché tutelati da un certificato insignificante e annullante, che annulla l'economia e imbriglia tante attività, allora lo stato cominci ad individuare gli obesi, i vecchi, chi non fa attività, cominci a spazzarli via dalla società, cominci a multare chi va in macchina in centro, o in moto, metta dei volontari a valutare la spesa che uno fa (tassando i ciccioni o chi compra robe poco sane), dai cominciamo ad assaggiare un po' di futuro sanitario totale, però, non solo i raffreddori o robette che sicuramente attirano di più l'attenzione perché portano ad altri interessi politici ed economici che nemmeno noi possiamo immaginare.