Bernard Milan: manca solo l'ok di Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,979
Insigne imho ha un piede nettamente migliore e più velocità però sono d'accordo sul fatto che Bernard sia molto forte e che quasi a 0 sia tanta roba.
Per me per come interpreta il ruolo è anche meglio di Suso e non di poco.

D'accordo. Mi stanno antipatici i brasiliani, ma da quel poco che l'ho visto a questo punto darei via Suso (con umano dispiacere) e investirei i soldi su un bel centrocampista.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
Se Leonardo sta traccheggiando, sapendo che ci serve un giocatore di questo tipo, ha per le mani qualcosa di più grande.

Reaction score
2,591
TEMO sia una specie di Halilovic brasiliano

ma dai come si fa a paragonarlo. bernard ha giocato a livelli discreti in champions league. magari halilovic fosse del livello del brasiliano. una curiosità: chi se lo ricorda bernard titolare nella semifinale mondiale persa 7-1 dal brasile contro la germania?

Pivellino

Member
Reaction score
252
Se Leonardo sta traccheggiando, sapendo che ci serve un giocatore di questo tipo, ha per le mani qualcosa di più grande.

Lo stavo giusto pensando.
Oppure ci sono delle commissioni/tangenti dietro che lui non accetta.
Ho tanti dubbi su quest'affare qui.
Tutti lo vogliono e nessuno lo chiude.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,979
ma dai come si fa a paragonarlo. bernard ha giocato a livelli discreti in champions league. magari halilovic fosse del livello del brasiliano. una curiosità: chi se lo ricorda bernard titolare nella semifinale mondiale persa 7-1 dal brasile contro la germania?

Io. Inconsistente. Ma non fa testo.

Serginho

New member
Reaction score
48
una curiosità: chi se lo ricorda bernard titolare nella semifinale mondiale persa 7-1 dal brasile contro la germania?

Quando perdemmo 6-1 in casa contro la Juve c'erano in campo Maldini e Baresi. Non si giudicano cosi i giocatori

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Vada per questo Bernard come alternativa, sicuramente meglio di Borini.

Reaction score
460
Credo che Halilovic tecnicamente se lo porta a spasso Bernard. Solo che ha il fisico da costruire e ci vorrà del tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto