Bernard aspetta il Milan: nuovo incontro tra gli agenti e Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,674
Un giocatore di livello non PUÒ fare nel derby che stai miracolosamente rimontando dallo 0-2 un intervento FOLLE a partita finita di una nullità assoluta; quello è il segnale principe che sei e rimarrai per sempre un mediocre; ovviamente a cornice di tutto una fase difensiva generale imbarazzante ; su Bonaventura preferisco al momento glissare?

Non stavamo perdendo 2-0.
Se ricordo bene sono passati due volte in vantaggio e ogni volta abbiamo recuperato fino a l'ultimo gol.

Intervento folle... sicuramente.
Ma io lo manderei su marte sopratutto per la sua incapacita offensiva... si di proporsi, sia di saltare l'avversario, sia di crossare.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Non stavamo perdendo 2-0.
Se ricordo bene sono passati due volte in vantaggio e ogni volta abbiamo recuperato fino a l'ultimo gol.

Intervento folle... sicuramente.
Ma io lo manderei su marte sopratutto per la sua incapacita offensiva... si di proporsi, sia di saltare l'avversario, sia di crossare.
al milan questo, con la svizzera sono sempre partitoni e sopratutto ottimi cross.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,674
al milan questo, con la svizzera sono sempre partitoni e sopratutto ottimi cross.

Ai mondiali i partitoni di RR non li ho visti... e neanche li ottimi cross... solo cross (ma poi si possono veramente chiamare cross ?) con palla buttata in mezzo dalla trequarti.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Ai mondiali i partitoni di RR non li ho visti... e neanche li ottimi cross... solo cross (ma poi si possono veramente chiamare cross ?) con palla buttata in mezzo dalla trequarti.

Mi sa che non hai seguito con attenzione tutte le partite.

Reaction score
581
Lento, sgraziato, mono piede e impacciatissimo nel gestire il possesso....ricordo gli entusiasmi quando è stato annunciato...io non lo conoscevo ma mi chiedo come sia possibile che questo sia mai stato come lo descrivevano....io capisco bloccarsi mentalmente, ma ne parlavano come di uno che facesse scorribande sulla fascia...ma è lento come la morte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto