Bernard aspetta il Milan: nuovo incontro tra gli agenti e Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,038
Come rivela calciomercato.com, Leonardo sta lavorando per l'arrivo a parametro zero di Bernard, jolly offensivo svincolato. Bernard la sua scelta l'ha fatta: vuole il Milan, ritenuta la migliore meta, ed è disposto ad aspettare i rossoneri ancora un po. Tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo incontro tra gli agenti del Brasiliano e Leonardo, incontro da dentro o fuori. Bernard chiede circa 3,5 milioni di ingaggio, e gli agenti 3-4 milioni di commissioni. Gli intermediari di Bernard tengono vivi i contatti con West Ham e Chelsea, ma Bernard vuole il Milan.

.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho la sensazione anche io che nn sia convinto altrimenti lo avrebbe già preso visto che si dichiara tifoso rossonero.
Nn so se é colpa del l'ingaggio o dubbi tecnici....

Reaction score
716
Ahahah cannonneggiare mi piace parecchio per cui insieme a Borini CANNONEGGEREI RR Bonaventura e tutti gli altri scarti

Bonaventura? Immagino per far giocare titolare Locatelli. Cioè, il Milan ha orecchi esuberi da spedire altrove, e tra questi direi che prima
di Jack ce ne sono almeno altri 15..... Non è che se non piace a te diventa automaticamente uno scarto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto