Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È una riserva che chiede uno stipendio troppo alto.
Non ho mai creduto che lo volessimo prendere onestamente.
Scusate ma che senso avrebbe prendere una riserva come lui e dargli uno stipendio più alto sia di Suso che di Hakan? Ovvio che non ci interessasse, per fortuna abbiamo dirigenti seri ora!!!
Secondo quanto riportato da Sky UK e dal Daily Mail, il brasiliano Bernard, seguito anche dal Milan, è ad un passo dall'Everton. Accordo trovato. Domani le visite mediche.
Si ho capito é una settimana che aspetta nn poteva farlo in eterno..
Piuttosto é da stamattina che Kalinic lo danno per certo all'atletico faccio fatica a capire perché a quel punto nn chiudere con lui. Come x Badelj francamente nn capisco ma mi adeguo sperando di nn rimanere con un pugno di mosche in mano, altrimenti il sacrificio per il Pipita sarà stato fatto invano...
Secondo quanto riportato da Sky UK e dal Daily Mail, il brasiliano Bernard, seguito anche dal Milan, è ad un passo dall'Everton. Accordo trovato. Domani le visite mediche.
Lui la sua scelta l'aveva fatta, è il Milan che non ha voluto chiudere, quindi non vedo cosa si possa rimproverare al giocatore. Poteva essere un buon rincalzo, ma tatticamente forse non era l'ideale.... speriamo che arrivi qualche cosa di più congeniale
secondo me non l'abbiamo chiuso di proposito. Vediamo cosa bolle in pentole, ho come la sensazione che non giocheremo con il 4 3 3 e ci saluta a breve Suso e forse Jack.