Bernard ad un passo dall'Everton.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il messaggio di Perotti è piuttosto strano, come anche le mancate reazioni successive

A Roma c'è chi parla di scambio alla pari Suso/Pellegrini... ma Gattuso ha già detto che per lui Suso e incedibile.

È una riserva che chiede uno stipendio troppo alto.
Non ho mai creduto che lo volessimo prendere onestamente.

Scusate ma che senso avrebbe prendere una riserva come lui e dargli uno stipendio più alto sia di Suso che di Hakan? Ovvio che non ci interessasse, per fortuna abbiamo dirigenti seri ora!!!

Vabbe ad oggi come UNICA riserva sia per Suso che per Calhanoglu abbiamo Borini che prende 2.5 mln netti..

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky UK e dal Daily Mail, il brasiliano Bernard, seguito anche dal Milan, è ad un passo dall'Everton. Accordo trovato. Domani le visite mediche.

Bruciata la concorrenza di Milan e Chelsea.

Dopo tutte le dichiarazioni del suo agente questo va all everton... non ho parole.
Per Fortuna che il Milan era il suo sogno...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sinceramente se uno fà queste scelte si dimostra di medio livello e nulla più, c'è di meglio in giro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Dopo tutte le dichiarazioni del suo agente questo va all everton... non ho parole.

Si ho capito é una settimana che aspetta nn poteva farlo in eterno..
Piuttosto é da stamattina che Kalinic lo danno per certo all'atletico faccio fatica a capire perché a quel punto nn chiudere con lui. Come x Badelj francamente nn capisco ma mi adeguo sperando di nn rimanere con un pugno di mosche in mano, altrimenti il sacrificio per il Pipita sarà stato fatto invano...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
A Roma c'è chi parla di scambio alla pari Suso/Pellegrini... ma Gattuso ha già detto che per lui Suso e incedibile.

Vabbe ad oggi come UNICA riserva sia per Suso che per Calhanoglu abbiamo Borini che prende 2.5 mln netti..

Appunto. Non aggiungiamo errori su errori...
Altrimenti se poi Suso ci chiederà 5 milioni di ingaggio sappiamo perché ;)

Reaction score
2,847
Secondo quanto riportato da Sky UK e dal Daily Mail, il brasiliano Bernard, seguito anche dal Milan, è ad un passo dall'Everton. Accordo trovato. Domani le visite mediche.

Bruciata la concorrenza di Milan e Chelsea.

Voleva essere pagato come un big. Han fatto bene a non cadere nel tranello.

Reaction score
581

Lui la sua scelta l'aveva fatta, è il Milan che non ha voluto chiudere, quindi non vedo cosa si possa rimproverare al giocatore. Poteva essere un buon rincalzo, ma tatticamente forse non era l'ideale.... speriamo che arrivi qualche cosa di più congeniale

fra29

New member
Reaction score
28
secondo me non l'abbiamo chiuso di proposito. Vediamo cosa bolle in pentole, ho come la sensazione che non giocheremo con il 4 3 3 e ci saluta a breve Suso e forse Jack.

Anche a me puzza tantissimo questa cosa.. come la rinuncia a Badelj.
Qua mi sa tanto che si punta al 4321 con Chala e X dietro Pipita..

Anche su Jack sfondi una porta aperta. Due indizi: pochi minuti giocati in USA e assenza dalle ultime immagini Puma..
Mah..
Leo ci trolla tutti..

Alto