Berlusconi:"Sono il più vincente. Il Milan può essere più concreto".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,409
Reaction score
47,231
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".
Bah.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".

Ma basta, pensa al Monza.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
700
Reaction score
119
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".


Ma Perez non ha vinto di più ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,712
Reaction score
18,610
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".
Poco da dire, ha ragione. Con Idiott chissà se e quando torneremo mai ad alzare un trofeo in campo internazionale. In Italia forse con un po' di fortuna uno scudettino lo portiamo a casa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
non sfigurerebbe nella collezione di Madame Tussaud a Londra

comunque ovviamente tiferò contro Ac Monza, non dovete salire neanche quest'ano
 
Alto