Berlusconi:"Sono il più vincente. Il Milan può essere più concreto".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,183
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".

Attaccare!!!!!!!!!!!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Come fanno i vari Moleni salvini ecc e gente a stare dietro a questo ancora booo ma soprattuto ancora la gente che lo vota? L'Itaglia è davvero alla canna del gas

Reaction score
10,790
E che gli vuoi dire...ci ha fatto godere per 20 anni
Avevo 7 anni nell'88 quando vinsi il mio 1o scudetto,l'anno dopo arrivò la prima coppa dei campioni,mi ha portato da bambino attraverso l'adolescenza e fino all'età adulta a godere come un verro.Senza di lui il Milan sarebbe sparito nell'86 e forse oggi saremmo un Genoa qualsiasi,lo ha fatto per i suoi interessi?Ovviamente,ma chi non fa una cosa dove ci rimette soldi se non per propri interessi?

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".
Sembra uscito direttamente dal gran ballo mascherato di Eyes Wide Shut. Inquietante anche senza accompagnamento musicale.

Alto