Berlusconi:"Sono il più vincente. Il Milan può essere più concreto".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
1644688076640.png

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Sembra l'uomo bicentinario uguale..tra 1000 anni ci sarà la trasfusione in essere umano

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Un Berlusconi umile su Instragram dove ha postato un foto con lui allo stadio del Monza con un post sotto

"Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia."
Ok va bene, grazie infinite per aver portato il club sul tetto del mondo, con giocatori davvero straordinari, ricordi indelebili sicuramente, ma l'ultima tua gestione come è stata? E saltata una cessione per tua volonta nel 2007, venduti al miglior offerente fake nel 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180

"Il Milan? "Di questo Milan dico che dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però bisogna dire che non è male. Vedo un Milan che gioca bene e che se impostato correttamente potrà ottenere grandi risultati".
Mostro!

Alto