Berlusconi più vicino al governo. Videoconferenza con i fedelissimi.

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
804
Reaction score
31
Mai augurato certe cose ma in questi casi è questione di sopravvivenza, o noi o lui. Fatto sta che abbiamo una buona parte di politici che per i loro interessi sono letteralmente disposti a rovinare la vita a milioni di persone come se niente fosse, non sentono un minimo di responsabilità, nulla. O il nostro paese è ancora più marcio di quello che già penso o è un problema antropologico/culturale, non è solo un invidualismo estremizzato, manca proprio l'empatia, il senso del dovere, la dignità.

più che un augurio è un invito a tenere duro perchè quella è l'unica cosa certa della vita e prima o poi passerà anche lui
poi secondo me quando arrivi lì perdi il contatto con la realtà. magari ti candidi e vieni eletto con le migliori intenzioni, ma poi una volta dentro il palazzo vieni risucchiato in questo meccanismo perverso che ti fa dimenticare tutto ciò che di buono volevi fare
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,601
Reaction score
631
Arrivati a questo punto mi auguro che il Berlusca ce la faccia.

1000 volte meglio lui di quel debosciato di Conte.

Riuscire a far cadere questo governo di invertebrati potrebbe essere il suo riscatto.

Fermo restando che chi può staccare la spina oggi stesso e non lo fa rendendosi complice del fallimento dell'Italia è il PD.
 
Alto